Meloni in volo verso gli Usa, nelle prossime ore incontro con Trump

Meloni in volo verso gli Usa, nelle prossime ore incontro con Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

A Mar-a-lago in Florida, vedrà nella notte italiana il presidente eletto Donald Trump. Tra i temi dell'incontro, gas, dazi, Ucraina, Medio Oriente e anche probabilmente il caso della giornalista italiana Cecilia Sala, arrestata a Teheran il 19 dicembre scorso L'aereo della presidenza del Consiglio sta portando la premier Giorgia Meloni verso gli Stati Uniti dove nelle prossime ore avrà un incontro con il presidente eletto, Donald Trump. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

È l’unica strada per convincere il ty… A lui, Giorgia Meloni si rivolge per risolvere il caso di Cecilia Sala, perché a lui Donald Trump ha affidato una delle missioni più delicate della nuova amministrazione: trattare riservatamente con l’Iran. (la Repubblica)

Prima della serata organizzata per la visione di un documentario sulle elezioni del 2020, il presidente eletto Donald Trump si è fermato a parlare con i suoi supporter davanti alla sua residenza in Florida insieme a Giorgia Meloni, arrivata negli Usa per una visita lampo e discutere con Trump e altri alti dirigenti presenti alla serata di vari temi, tra cui il caso di Cecilia Sala, arrestata in Iran. (la Repubblica)

Giorgia Meloni vola negli Stati Uniti per incontrare il presidente eletto Donald Trump. Da quanto si apprende il faccia a faccia tra la premier e il tycoon dovrebbe tenersi nella residenza privata di quest’ultimo, a Mar-a-Lago, in Florida (L'Unione Sarda.it)

Meloni e il volo da Trump. Blitz in Florida per sbloccare la trattativa su Cecilia Sala (con l'aiuto di Musk)

Visita lampo negli Stati Uniti di Giorgia Meloni per incontrare Donald Trump, nella sua residenza di Mar-a-Lago in Florida. La premier è arrivata a South Beach alle 19 ora locale di sabato 4 gennaio ed è ripartita quattro ore dopo per rientrare in Italia. (Italia Oggi)

Giorgia Meloni vola in America. (Il Fatto Quotidiano)

Giorgia Meloni vola da Donald Trump. Pensata, in segreto, da giorni. (ilmessaggero.it)