Ferrovie: Ancora un guasto a Milano Centrale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ferrovie: Ancora un guasto a Milano Centrale Questa mattina, martedì 18 marzo, i pendolari e i viaggiatori hanno affrontato notevoli disagi alla stazione di Milano Centrale a causa di un guasto che ha provocato ritardi sulla rete ferroviaria. A partire dalle 8:35, il tabellone della stazione ha cominciato a visualizzare segnalazioni di ritardi fino a 60 minuti, che hanno coinvolto treni ad Alta Velocità, Intercity e Regionali. (Ferrovie.info)
Ne parlano anche altri media
Mattinata di disagi per i pendolari dei treni. A causa di un guasto tecnico che si è verificato intorno alle 8.35 alla linea nel nodo di Milano Centrale, si sono registrati rallentamenti alla... (Virgilio)
Quasi tutti in ritardo i convogli da Lodi verso il capoluogo lombardo, con ripercussioni e disagi per chi si sposta per lavoro e necessità. Un destino, quello dei pendolari lodigiani, condiviso con altri viaggiatori lombardi questa mattina a causa di un problema del nodo di Milano Centrale che ha generato ripercussioni a catena su diverse linee lombarde e importanti ritardi verso Lodi, Varese e Novara. (Il Cittadino)
Un guasto tecnico sulla rete ferroviaria gestita da Rfi ha causato ritardi e cancellazioni ai treni Alta Velocità, Intercity e regionali. Mattinata difficile per i pendolari e i viaggiatori in partenza o diretti a Milano. (QuiFinanza)
Mattinata difficile per i viaggiatori quella di martedì a Milano, dove un guasto alla rete ferroviaria ha causato pesanti disagi. Attorno alle 8:35, un problema tecnico nel nodo di Milano Centrale ha rallentato la circolazione, con ripercussioni a catena sulle linee regionali, Intercity e Alta Velocità. (METEO.IT)
Un nuovo disguido ha colpito la Stazione Centrale e il nodo ferroviario di Milano, causando disagi a pendolari e viaggiatori. La mattina è iniziata con numerosi treni in ritardo, alcuni anche di un’ora, come segnalato dai tabelloni di Milano Centrale (Mitomorrow)
Pendolari senza pace. Oggi l’ennesimo guasto ferroviario sul nodo milanese e domani è previsto uno sciopero. Servizio di Alessandra Camarca (TV2000)