Inter in nazionale: oggi gli ultimi, ma bisogna aspettare notte fonda!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Sarà un lungo martedì, l’ultimo di ottobre dedicato alla sosta per le nazionali. Per concludere gli impegni dei giocatori dell’Inter, dopo che ieri hanno segnato Asllani, Calhanoglu e Frattesi, c’è da aspettare la notte: alle 2, quando in Italia sarà già mercoledì, ci sarà Lautaro Martinez a Buenos Aires in Argentina-Bolivia, per le qualificazioni ai … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Inter in nazionale: oggi gli ultimi, ma bisogna aspettare notte fonda! ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Arrivano buone notizie per Ivan Juric in vista della ripresa del campionato. Reduci da una sola vittoria nelle ultime quattro gare tra Serie A ed Europa League, e dopo le polemiche relative al match pareggiato col Monza , i giallorossi proveranno a ritrovare il successo e dare nuovo slancio alla classifica. (Tuttosport)

Domani è il giorno di Paulo Dybala. L'attaccante argentino, a partire da domani, si allenerà con il resto del gruppo squadra e sarà regolarmente agli ordini di Ivan Juric. La Joya si è messo alle spalle i problemi fisici e sembra aver superato il lieve affaticamento muscolare ai flessori che lo teneva in dubbio per la super sfida contro l'Inter di Simone Inzaghi. (Fantacalcio ®)

Juric stavolta rischia davvero grosso. Roma e Inter si affronteranno domenica sera nel posticipo di serie A in una sfida molto delicata e che nessuno può sbagliare. Domenica sera andrà in scena il big match dell'ottava giornata di serie A tra Roma e Inter. (Spazio Inter)

Roma, Juric sorride: si rivede Dybala. E per la sfida con l'Inter...

Verso Roma-Inter, big match dell’ottava giornata di Serie A. In casa giallorossa fari puntati ovviamente su Paulo Dybala. Le ultime in vista del match contro i nerazzurri per Ivan Juric. (Inter-News.it)

Corriere dello Sport (L. E le attenzioni dentro Trigoria sono rivolte soprattutto sulla condizione del numero 21, l’uomo che sulla carta (e non solo) può trasformare la Roma dando quella dose di imprevedibilità e genialità alla manovra. (Pagine Romaniste)

Buone notizie per la Roma e per Ivan Juric. Domani tornerà ad allenarsi con il gruppo Paulo Dybala. L’argentino ha saltato le due partite con la propria nazionale ma sarà a disposizione dei giallorossi per il big match di domenica delle ore 20.45. (Sky Sport)