Capello: “L’Italia? Spalletti li ha cambiati”

Capello: “L’Italia? Spalletti li ha cambiati”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 552 L’ex ct della Nazionale ha rilasciato alcune dichiarazioni sul campionato e sulla gara vinta dall’Italia ieri sera. Leggi con noi le parole di Capello. Capello, intervenuto a Radio Deejay, ha voluto omaggiare il lavoro svolto di Spalletti dopo il successo per 3-1 contro la Francia. L’ex Ct ha avuto modo anche di affrontare il tema Serie A e in particolare le vicende legate al club rossonero. (Calcio Style)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervistato dal Corriere della Sera, Fabio Capello ha dichiarato: LEAO – «Tutto quello che succede al Milan sembra colpa di Leao e lui fa di tutto perché questa situazione continui. Però è l’unico che può creare un pericolo: sarebbe ora che dopo i capriccetti da bambino diventasse uomo». (Milan News 24)

Sulle due partite in più nella Fase Campionato che potranno avere impatto sui tornei nazionali: «Non c’è dubbio che sarà un impatto molto importante. E per quelli che puntano a vincere la Champions sarà fondamentale avere una rosa ampia e fare turnover. (Pianeta Milan)

L'ex rossonero Fabio Capello ha parlato di Leao e Ibra al Corriere della Sera. Sentiamo tutte le sue parole... In esclusiva al Corriere della Sera ha parlato l'ex rossonero Fabio Capello che ha detto: "Tutto quello che succede al Milan sembra colpa di Leao e lui fa di tutto perché questa situazione continui. (Il Milanista)

Milan, Capello su Leao: "Sembra sempre tutta colpa sua, dopo i capricci da bambino è ora di diventare uomo"

Il Corriere della Sera oggi in edicola nella propria sportiva ha pubblicato un'intervista a Fabio Capello, storico allenatore e oggi anche commentatore sportivo. Il tecnico si è concentrato anche sulla situazione di Inter e Milan, pronte a cominciare la propria avventura nella nuova Champions League. (Milan News)

Video suggerito La stagione del Milan fin qui non è ancora decollata e dopo la sosta per le nazionali comincerà la vera prova del nove per Paulo Fosneca. L'ultima partita di campionato contro la Lazio ha sollevato una grande polemica nei confronti di Rafa Leao e Teo Hernandez che, esclusi dai titolari, erano rimasti alla larga dall'allenatore durante il cooling break. (Fanpage.it)

Ci vorrà uno scatto di orgoglio da parte dei giocatori: dovranno dimostrare, dopo quella sciocchezza nell'ultima partita fatta da Leao e Theo Hernandez, di essere un gruppo. L'ex allenatore rossonero ha dichiarato in un'intervista al Corriere della Sera: "Spero di sbagliare completamente, ma la vedo difficile perché ho visto fin qui una squadra troppo in difficoltà. (Calciomercato.com)