Previsioni meteo Roma, gelo dalla Svezia: 2 gradi al mattino e neve a bassa quota. Riscaldamenti accesi dal 15 novembre

Previsioni meteo Roma, gelo dalla Svezia: 2 gradi al mattino e neve a bassa quota. Riscaldamenti accesi dal 15 novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

Freddo a Roma, proprio nei giorni in cui il Comune autorizza l'accensione dei riscaldamenti, prevista per domani 15 novembre. L'ondata di gelo proveniente dalla Svezia sosterà anche sulla Capitale fino a domenica e così, domani 15 novembre, al mattino si prevedono minime di 4-5 gradi, che scenderanno a 2-3 gradi sabato. Temperature inusuali per la città, precisa il meteorologo de iLMeteo.it Lorenzo Tedici. (Corriere Roma)

Ne parlano anche altre fonti

Un'ottobrata che si è allargata fino a novembre, ma quando è troppo, è troppo: il lunghissimo periodo di bel tempo che ha caratterizzato la prima parte dell'autunno romano si è ormai concluso. Secondo 3B Meteo, durante il weekend i cittadini potranno ancora godere di giornate fresche e stabili, mentre durante i primi giorni della prossima settimana è previsto un ulteriore abbassamento delle temperature e rovesci che renderanno l’atmosfera ancora più invernale. (ilmessaggero.it)

Nel Lazio il meteo continua a riservare sorprese: dopo un iniziale crollo delle temperature, che in alcune zone della regione sono arrivate anche a toccare quasi lo zero, la prossima settimana torna il caldo. (Fanpage.it)

Per gli amanti del cioccolato, questa è un’occasione imperdibile per assaporare le migliori prelibatezze al cioccolato. Dalla raffinata pralineria agli spezzati, dal gianduiotto con tutte le specialità piemontesi, al cioccolato con la frutta secca, allo speziato, al cremino. (Corriere di Lamezia)

Maltempo Roma, freddo e rovesci in arrivo: tornano anche i temporali. Ecco quando pioverà: le previsioni della settimana

Il lunghissimo periodo di bel tempo, che ha caratterizzato la prima parte dell'autunno romano, sembra ormai pronto a terminare. Dopo un periodo di temperature insolitamente alte, l’aria fredda è finalmente arrivata a Roma, segnando un calo termico più vicino alla media stagionale. (ilmessaggero.it)

Vento debole da E nella prima parte della giornata, calmo da nel pomeriggio; raffica massima intorno ai 10 km/h. Previsioni meteo Roma per Mercoledi 13 Novembre: Giornata caratterizzata da nubi sparse di passaggio, a tratti più dense. (MeteoGiuliacci)

Dopo settimane di clima insolitamente mite, l’autunno romano sta per lasciare spazio a temperature più fresche e tipiche della stagione. L’ondata di caldo anomalo che ha caratterizzato Roma sembra ormai giunta al capolinea. (ilmessaggero.it)