Previsioni meteo Roma e Lazio: sta arrivando il freddo, a Rieti temperature vicine allo zero

Previsioni meteo Roma e Lazio: sta arrivando il freddo, a Rieti temperature vicine allo zero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

A cura di Redazione Meteo 6 Si cominciano ad abbassare le temperature nel centro Italia, anche se – almeno per oggi – nel Lazio le massime continueranno ad essere abbastanza alte e vicine ai venti gradi. Uniche eccezioni le province di Rieti e Viterbo dove, come al solito, il freddo arriva sempre un po' prima ed è sempre un po' più pungente. Nei prossimi giorni sono previsti abbassamenti delle temperature, con le massime che cominceranno a scendere, in modo da lasciare spazio all'arrivo dell'inverno. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Andiamo a vedere piú nel dettaglio: al mattino nubi sparse, la minima della giornata sarà 8°C; nel pomeriggio coperto, in serata nubi sparse, la temperatura nelle ore piú calde sarà di circa 16°. Vento debole da E nella prima parte della giornata, calmo da nel pomeriggio; raffica massima intorno ai 10 km/h. (MeteoGiuliacci)

La giornata di domani sarà contraddistinta da cieli sereni con un abbassamento ulteriore delle temperature sia a Roma che nel Lazio in generale. (Repubblica Roma)

Secondo 3B Meteo, durante il weekend i cittadini potranno ancora godere di giornate fresche e stabili, mentre durante i primi giorni della prossima settimana è previsto un ulteriore abbassamento delle temperature e rovesci che renderanno l’atmosfera ancora più invernale. (ilmessaggero.it)

Maltempo Roma, freddo e rovesci in arrivo: tornano anche i temporali. Ecco quando pioverà: le previsioni della settimana

Previsioni meteo per il 14/11/2024, Roma. Giornata caratterizzata da cielo sereno o poco nuvoloso, temperatura minima 5°C, massima 16°C Meteo Roma: oggi e domani sereno, Sabato 16 poco nuvoloso (iLMeteo.it)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Dopo settimane di clima insolitamente mite, l’autunno romano sta per lasciare spazio a temperature più fresche e tipiche della stagione. L’ondata di caldo anomalo che ha caratterizzato Roma sembra ormai giunta al capolinea. (ilmessaggero.it)