Previsioni meteo Roma e Lazio 14 novembre: clima rigido, ma sta per tornare il caldo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Redazione Meteo 4 Nel Lazio il meteo continua a riservare sorprese: dopo un iniziale crollo delle temperature, che in alcune zone della regione sono arrivate anche a toccare quasi lo zero, la prossima settimana torna il caldo. I termometri continueranno a salire fino ad arrivare anche al di sopra dei venti gradi (a Roma il prossimo martedì ne faranno ventuno), anche se con il ritorno del caldo sono attese anche le piogge. (Fanpage.it)
Su altre fonti
Meteo Roma situazione realtime - Giovedì 14 Novembre Previsioni Meteo Roma (iLMeteo.it)
Temperature inusuali per la città, precisa il meteorologo de iLMeteo.it Lorenzo Tedici. Freddo a Roma, proprio nei giorni in cui il Comune autorizza l'accensione dei riscaldamenti, prevista per domani 15 novembre. (Corriere Roma)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Il forte aumento della nuvolosità su Roma è solo il preludio dell'arrivo del maltempo durante la prossima settimana. Secondo 3B Meteo, durante il weekend i cittadini potranno ancora godere di giornate fresche e stabili, mentre durante i primi giorni della prossima settimana è previsto un ulteriore abbassamento delle temperature e rovesci che renderanno l’atmosfera ancora più invernale. (ilmessaggero.it)
Andiamo a vedere piú nel dettaglio: al mattino nubi sparse, la minima della giornata sarà 8°C; nel pomeriggio coperto, in serata nubi sparse, la temperatura nelle ore piú calde sarà di circa 16°. Vento debole da E nella prima parte della giornata, calmo da nel pomeriggio; raffica massima intorno ai 10 km/h. (MeteoGiuliacci)
Secondo 3B Meteo, una corrente d'aria fredda ha raggiunto la città, portando con sé un deciso calo delle temperature che continueranno gradualmente a diminuire, anticipando il ritorno di nuove ondate di maltempo che inizieranno a partire dalla prossima settimana. (ilmessaggero.it)