Meteo Roma, le previsioni per il weekend 15 – 17 Novembre

Meteo Roma, le previsioni per il weekend 15 – 17 Novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Venerdì 15 Novembre si prevede un cielo sereno con temperature intorno ai 7,4°C nella notte e un aumento fino a 15,1°C entro mezzogiorno. La velocità del vento sarà di 16,2 km/h da Nord, con umidità al 74%. Nel pomeriggio, le temperature si stabilizzeranno attorno ai 14,6°C e l’umidità scenderà al 40%. La sera porterà nubi sparse e un abbassamento delle temperature a 8°C. Sabato 16 Novembre inizierà con poche nuvole e temperature di 7,7°C, salendo a 15,4°C entro le 12:00. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altri giornali

Il lunghissimo periodo di bel tempo, che ha caratterizzato la prima parte dell'autunno romano, sembra ormai pronto a terminare. Dopo un periodo di temperature insolitamente alte, l’aria fredda è finalmente arrivata a Roma, segnando un calo termico più vicino alla media stagionale. (ilmessaggero.it)

Giorno Tempo T min T max Precip. Ora Tempo T (°C) Vento (km/h) Umidità Precipitazioni Grandine Quota 0°C Pressione Visibilità Percepita U.R. UV Rilevazione Radar: 21 :00 precipitazioni assenti intensità: 0 su 12 (iLMeteo.it)

4 Nel Lazio il meteo continua a riservare sorprese: dopo un iniziale crollo delle temperature, che in alcune zone della regione sono arrivate anche a toccare quasi lo zero, la prossima settimana torna il caldo. (Fanpage.it)

Previsioni meteo Roma e Lazio: sta arrivando il freddo, a Rieti temperature vicine allo zero

Vento debole da E nella prima parte della giornata, calmo da nel pomeriggio; raffica massima intorno ai 10 km/h. Previsioni meteo Roma per Mercoledi 13 Novembre: Giornata caratterizzata da nubi sparse di passaggio, a tratti più dense. (MeteoGiuliacci)

Un'ottobrata che si è allargata fino a novembre, ma quando è troppo, è troppo: il lunghissimo periodo di bel tempo che ha caratterizzato la prima parte dell'autunno romano si è ormai concluso. Secondo 3B Meteo, durante il weekend i cittadini potranno ancora godere di giornate fresche e stabili, mentre durante i primi giorni della prossima settimana è previsto un ulteriore abbassamento delle temperature e rovesci che renderanno l’atmosfera ancora più invernale. (ilmessaggero.it)

6 Si cominciano ad abbassare le temperature nel centro Italia, anche se – almeno per oggi – nel Lazio le massime continueranno ad essere abbastanza alte e vicine ai venti gradi. Uniche eccezioni le province di Rieti e Viterbo dove, come al solito, il freddo arriva sempre un po' prima ed è sempre un po' più pungente. (Fanpage.it)