Goldman punta ancora su Wall Street per il 2025: l’S&P500 guadagnerà l’11%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2025 non sarà l’anno della correzione per Wall Street, che si appresta a chiudere un 2024 da record, con l’indice &P500 che ha da inizio anno ha già messo a segno uno dei più forti rialzi dal 1928. Ne è convinta Goldman Sachs che nell’outlook per il 2025 vede un rialzo a doppia cifra del mercato americano, sostenuto dal favorevole mix di taglio dei tassi della Fed e crescita economica. Se vuoi aggiornamenti su Trading e Mercati inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)
Ne parlano anche altre fonti
Beirut, raid di Israele nel centro: 5 morti 19 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
13/14 Menu (Il Sole 24 ORE)
Fatto Ieri sera a Wall Street, l’S&P500 ha chiuso in rialzo dello 0,40%, riavvicinandosi al suo record storico di settimana scorsa segnato a 6.017 punti. (Websim)
Vittorio Carlini per Il Sole24Ore sottolinea quanto i profitti aziendali, e soprattutto la loro crescita, determinino il sostegno delle azioni in Borsa. Come sta andando, invece, ora? Secondo FacSet, l'ultima tornata di trimestrali ha portato i profitti dell'S&P 500 in potenziale aumento del 5,4% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. (SoldiOnline.it)
Nuove frontiere L’Ia rivoluziona lo Spazio con numerosi campi di applicazione. Tra questi il progetto di Capgemini di un gemello digitale delle città italiane nell’ambito del programma Iride (Il Sole 24 ORE)
Lo skyline di Rotterdam con i nuovi edifici De Zalmhalven, Kop van Zuid e l’Erasmusburg. Rotterdam è una città portuale nella parte occidentale dei Paesi Bassi, nella provincia dell’Olanda Meridionale. (Il Sole 24 ORE)