Agenti di Polizia aggrediti brutalmente a Città di Castello: due arresti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La violenza, purtroppo, non conosce limiti e continua a colpire anche chi, quotidianamente, si impegna per la sicurezza della collettività. Sabato 21 dicembre, un grave episodio ha scosso la stazione ferroviaria di Città di Castello, dove due giovani hanno aggredito brutalmente due agenti di polizia intervenuti per sedare una situazione critica. Questo drammatico episodio si inserisce in un contesto più ampio di crescenti difficoltà per le forze dell’ordine, sempre più esposte a rischi elevati durante il servizio. (Tag24 Umbria)
Ne parlano anche altri giornali
È stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Sansepolcro, la notte scorsa, uno degli autori della violenta rissa e aggressione nei confronti degli agenti di polizia alla Stazione di Città di Castello dove in pochi minuti il video registrato da un passante è diventato virale. (Saturno Notizie)
Lo riporta Perugia Today che racconta minuziosamente la dinamica dei fatti. Nel corso dell'intervento i due poliziotti sono stati costretti ad utilizzare il manganello e il taser. (Today.it)
Alcuni giovani avrebbero iniziato a discutere animatamente mentre erano in fila per la consumazione, continuando poi la discussione all’esterno. Una rissa si è verificata questa sera in centro a Taranto, all’esterno di un locale. (Tarantini Time Quotidiano)
Due uomini, un tunisino di... Sabato pomeriggio, nei pressi della stazione ferroviaria di Città di Castello, un episodio di violenza ha scosso i presenti. (Virgilio)
Commenti che si sovrappongono alle ingiurie pronunciate dagli aggressori che sfottono gli agenti: "Mi vuoi sparare?". Nel filmato si sentono le voci di chi, appena sceso dal treno, assiste a questa scena: "Sarei disperata a fare questo lavoro…", dice una donna in riferimento ai poliziotti intervenuti. (LA NAZIONE)
Unanime lo sdegno. Agenti aggrediti. Due arresti. Divampano le polemiche (Umbria TV)