Scomparsa Santelli, il cordoglio Fidapa Bpw Italy Sud Ovest
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Addio Presidente Santelli!
Nell’era dei social, Jole Santelli è riuscita a mantenere grande riserbo sulla sua vita privata ed oggi, questa è una vera grande dote!
Prima donna Presidente di Regione in una regione in cui ancora non passa la norma della doppia preferenza di genere.
"Una Donna - ricordano dalla Fidapa Bpw Italy, Distretto Sud Ovest - che ha lottato per tutta la sua comunità, dunque anche per le altre donne, qualunque fosse la loro appartenenza politica. (Ottopagine)
La notizia riportata su altre testate
“Questa vicenda mi ha cambiato: mi ha tolto la paura e mi ha reso una persona libera. “E’ morta Jole Santelli”. Stamattina, mentre prendevamo il caffè, una tremenda notizia ha fatto dunque irruzione, tra i riti dell’inizio di giornata. (Live Sicilia)
«Jole Santelli era parte integrante delle istituzioni della Repubblica. È quanto affermato dal ministro per gli Affari regionali Francesco Boccia, arrivato oggi pomeriggio in Cittadella regionale a Catanzaro per testimoniare il cordoglio del governo per la morte del presidente della Regione Calabria, Jole Santelli. (wesud)
È ripreso di buon mattino il commosso saluto dei cittadini di Cosenza a Jole Santelli nella camera ardente allestita nella propria abitazione di via Piave a Cosenza. «Eravamo accumunate da un grande amore verso la Calabria - ha dichiarato - Lei aveva iniziato a esercitare la politica da socialista. (LaC news24)
‘Con queste parole commissario straordianrio di Calabria Fim Commission Giovanni Minoli ha voluto esprimere il suo cordoglio per la scomparsa delle presidente della Regione Jole Santelli. Mi diceva: ‘Voglio che la mia legislatura sia segnata da questa fabbrica di speranza per i giovani, per il lavoro e per il futuro. (CatanzaroInforma)
E questo è "vincere la vita" anche quando può sembrare che non sia così». Era malata di tumore e fino all'ultimo giorno ha condotto una vita normale, parlando della malattia. (Donna Moderna)
In programma c’era la sottoscrizione di un protocollo d'intesa. Informazione pubblicitaria. Informazione pubblicitaria. Salta la visita nel Vibonese dell’ambasciatore del Regno del Marocco Youssef Balla, prevista per domani venerdì 16 ottobre. (Il Vibonese)