Jeremy Renner è Occhio di Falco nella nuova serie Disney+

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le impressioni dei due protagonisti di “Hawkeye”. Parlando con Variety, Jeremy Renner e Hailee Steinfeld raccontano di come i loro personaggi si allineino o meno con le loro esperienze di vita reale e quali aspettative avessero rispetto al progetto dei Marvel Studios.

Come si confronta questo con la vostra dinamica nel lavorare insieme nello show?”. Jeremy Renner risponde:. “Penso che ci siano alcune somiglianze con questa. (Ecodelcinema)

La notizia riportata su altri giornali

Il rapporto che aveva con Natasha sarà di forte impatto per creare il legame tra Clint e Kate. Esattamente quello che in seguito farà infatti anche Clint nella seconda puntata di Hawkeye con i membri della Tracksuit Mafia. (BadTaste.it)

Esattamente come il ritorno dal BLIP visto in WandaVision. Sin dai primi minuti dello show, la nuova serie TV trasmessa da Disney+ mette in evidenza un evento chiave che abbiamo già vissuto, ma da un’angolazione diversa. (BadTaste.it)

Interpretata da Hailee Steinfeld, Kate Bishop è la co-protagonista, insieme a Occhio di Falco (Jeremy Renner), della nuova serie tv Hawkeye, in streaming su Disney+ dal 24 novembre. Katherine “Kate” Bishop è figlia di una coppia di ricchi newyorchesi (Fumettologica)

Nel primo episodio di Hawkeye, da oggi su Disney+, abbiamo visto Clint Barton portare i propri figli a vedere Rogers: The Musical: difficile dimenticare la canzone inedita Save The City, ora disponibile in versione integrale su YouTube. (Orgoglio Nerd)

Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. Leggi anche: Marvel: una clip anticipa la nuovissima squadra di villain che sta per debuttare nel MCU. Fonte: BBC Radio (Best Movie)

In questo articolo vi raccontiamo tutti gli easter egg e le citazioni che abbiamo notato nell’episodio 1 e 2 di Hawkeye. Hawkeye: gli easter egg e le citazioni nell’episodio 1. Partiamo con la prima puntata di Hawkeye, che nonostante sia solo un inizio ha di certo un buon numero di easter egg. (Orgoglio Nerd)