Risultati Serie A: l’EA7 Milano torna a sorridere, piegata Trapani al Forum
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Nel posticipo della 12° giornata della regular season del campionato di basket di Serie A l’EA7 Milano ritorna al successo a distanza di un mese dall’ultima affermazione. Al Mediolanum Forum di Assago i padroni di casa superano Trapani Shark per 105-90 trascinati dai 29 punti di Nikola Mirotic con 39 di valutazione mettendo fine ad una striscia negativa di tre sconfitte arrivate nell’ultima settimana. (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)
Questa mattina Il Messaggero apre titolando: "Trapani studia il colpo grosso. L'Azzurro è ancora free agent dopo aver chiuso la passata stagione con i Milwaukee Bucks e da mesi è alla ricerca di un ultimo contratto nella NBA per chiudere la carriera. (Pianetabasket.com)
Magari d’estate sono libero". A inizio mese, Nikola Mirotic aveva spaventato i tifosi dell'EA7, parlando così al Mundo Deportivo: "Quest’anno ho un’opzione per andare via. (Sport Mediaset)
In seguito alle dichiarazioni rilasciate via social dal Presidente della Trapani Shark, Valerio Antonini, la Federazione Italiana Pallacanestro (FIP) e la Lega Basket Serie A (LBA) hanno emesso un comunicato congiunto in cui ribadiscono il loro pieno sostegno al campionato di Serie A e a tutte le componenti del movimento professionistico. (BasketUniverso)
Nella sala stampa dell'Unipol Forum, Jasmin Repesa ha così commentato la sconfitta di Trapani contro l'Olimpia Milano: "Complimenti a Milano per una vittoria strameritata. Purtroppo i falli, soprattutto dei nostri lunghi, ci hanno chiesto cambiamenti e cercare giocatori dalla panchina, da dove oggi non abbiamo avuto niente. (Sport Mediaset)
Dinanzi ai Campioni d'Italia dell'Olimpia Milano, ma hanno messo tanta paura alle 'Scarpette Rosse'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)