Trapani ko a Milano, il presidente Antonini contesta l’arbitraggio: “Sono scandalizzato”

Trapani ko a Milano, il presidente Antonini contesta l’arbitraggio: “Sono scandalizzato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
la Repubblica SPORT

“Era tutto previsto. Falli a ripetizione subiti da Alibegovic, Horton e Eboua. Alcuni scandalosi. Falli importanti non fischiati. Neanche un bravissimo allenatore avversario avrebbe potuto studiarla meglio. Presidente Petrucci è questo il futuro del Basket di cui mi hai parlato? Se è questo me ne tirerò fuori presto. Sono scandalizzato”. Il presidente di Trapani, Valerio Antonini, ha commentato così sui social la sconfitta 105-90 sul campo dell’Olimpia Milano che tiene gli Shark al quarto posto. (la Repubblica)

Su altri media

Questa mattina Il Messaggero apre titolando: "Trapani studia il colpo grosso. Nei giorni precedenti alla sfida contro l'Olimpia Milano al Forum, il patron della Trapani Shark Valerio Antonini ha annunciato di essere pronto a fare un colpo che vada a "sconvolgere il mercato". (Pianetabasket.com)

Varie indicazioni. Stefano Tonut volitivo, forse per confermare agli Shark che volerlo in estate non era un errore. Olimpia Milano post Trapani, ripartire in LBA prima di Natale è sicuramente il regalo più grande da parte della squadra biancorossa, che per lunghi minuti si è comportata da quello che dovrebbe essere, una corazzata. (RealOlimpiaMilano)

/12/2024 22:49:00 Nel basket, i granata cedono 105-90 dinanzi ai Campioni d'Italia, ma hanno messo tanta paura alle "Scarpette Rosse". (Tp24)

Antonini perde e ancora una volta attacca gli arbitri

L’ Olimpia si regala un sereno Natale tornando al successo in campionato: dopo tre stop di fila l’EA7 fa bottino pieno nel posticipo con Trapani battuta 105-90. L’Armani fa suo il match vincendo la partita sul terreno più congeniale agli ospiti, che si presentavano al Forum con il miglior attacco del campionato a 93 punti abbondanti di media. (Tuttosport)

Nel posticipo che ha chiuso la dodicesima giornata di serie A, l’Olimpia ha battuto Trapani 105-90 e aggancia Trieste e Tortona a quota 14. Decisivi nel quintetto di coach Messina Mirotic (29 punti) e Shields (22 punti), Notae e Alibegovic con 21 punti a testa e Galloway con 20 punti sono invece i migliori dei siciliani, appena al terzo stop stagionale - il primo in trasferta - e che vedono interrompersi una striscia positiva che durava da sei partite: gli Sharks, che rimangono terzi con Reggio Emilia a quota 18, non perdevano dal 26 ottobre, dalla sfida contro Tortona. (Giornale di Sicilia)

Il proprietario del Trapani Shark, dopo la sconfitta contro Olimpia Milano, anzichè essere lieto della bella figura fatta,... Vallo a spiegare al romano Valerio Antonini. (Virgilio)