Antonini perde e ancora una volta attacca gli arbitri

Antonini perde e ancora una volta attacca gli arbitri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio SPORT

Bisogna saper perdere. Vallo a spiegare al romano Valerio Antonini. Il proprietario del Trapani Shark, dopo la sconfitta contro Olimpia Milano, anzichè essere lieto della bella figura fatta,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Varie indicazioni. Stefano Tonut volitivo, forse per confermare agli Shark che volerlo in estate non era un errore. Olimpia Milano post Trapani, ripartire in LBA prima di Natale è sicuramente il regalo più grande da parte della squadra biancorossa, che per lunghi minuti si è comportata da quello che dovrebbe essere, una corazzata. (RealOlimpiaMilano)

Firmato da Gianni Petrucci (FIP) e Umberto Gandini (LBA), riportiamo il comunicato relativo alla presa di posizione di Valerio Antonini sull'arbitraggio di Milano-Trapani: "In merito alle dichiarazioni via social del Presidente della Società Trapani Shark Valerio Antonini, ritenute lesive del valore e della reputazione del campionato di Serie A e del lavoro svolto da tutte le componenti del movimento professionistico, la FIP e la LBA congiuntamente ribadiscono il pieno sostegno alle stesse e affermano la necessità di mantenere comportamenti improntati al rispetto, alla lealtà e alla correttezza, elementi fondamentali della nostra pallacanestro". (Sport Mediaset)

“Era tutto previsto. Falli a ripetizione subiti da Alibegovic, Horton e Eboua. (la Repubblica)

Trapani, Repesa: "Prima o poi dovevamo perdere"

Una prestazione offensivamente perfetta con il 63% da 2 e il 48%, ma soprattutto propiziata da uno straordinario Nikola Mirotic (nella foto) che chiude con 29 punti segnali in soli 27’ (4/4 da 2, 5/9 da 3, 6/6 ai liberi). (Quotidiano Sportivo)

Magari d’estate sono libero". A inizio mese, Nikola Mirotic aveva spaventato i tifosi dell'EA7, parlando così al Mundo Deportivo: "Quest’anno ho un’opzione per andare via. (Sport Mediaset)

Siamo partiti come volevamo, difendere e correre come siamo abituati. Purtroppo i falli, soprattutto dei nostri lunghi, ci hanno chiesto cambiamenti e cercare giocatori dalla panchina, da dove oggi non abbiamo avuto niente. (Sport Mediaset)