Trapani, lunedì agrodolce: il calcio fermato dal Foggia e la Shark va ko a Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
/12/2024 22:49:00 Poteva essere il lunedì perfetto, si è trasformato in un giorno di rammarico. I risultati della Trapani sportiva non sono stati quelli immaginati alla vigilia di questo lunedì di campionato, con il calcio che non va oltre lo 0-0 con il Foggia al Provinciale, nella prima giornata del girone di ritorno del campionato di serie C, mentre la Shark si arrende all'Olimpia Milano. Nel basket, i granata cedono 105-90 dinanzi ai Campioni d'Italia, ma hanno messo tanta paura alle "Scarpette Rosse". (Tp24)
Ne parlano anche altri giornali
Nei giorni precedenti alla sfida contro l'Olimpia Milano al Forum, il patron della Trapani Shark Valerio Antonini ha annunciato di essere pronto a fare un colpo che vada a "sconvolgere il mercato". Idea Gallinari per l'assalto scudetto". (Pianetabasket.com)
Firmato da Gianni Petrucci (FIP) e Umberto Gandini (LBA), riportiamo il comunicato relativo alla presa di posizione di Valerio Antonini sull'arbitraggio di Milano-Trapani: "In merito alle dichiarazioni via social del Presidente della Società Trapani Shark Valerio Antonini, ritenute lesive del valore e della reputazione del campionato di Serie A e del lavoro svolto da tutte le componenti del movimento professionistico, la FIP e la LBA congiuntamente ribadiscono il pieno sostegno alle stesse e affermano la necessità di mantenere comportamenti improntati al rispetto, alla lealtà e alla correttezza, elementi fondamentali della nostra pallacanestro". (Sport Mediaset)
L’Armani fa suo il match vincendo la partita sul terreno più congeniale agli ospiti, che si presentavano al Forum con il miglior attacco del campionato a 93 punti abbondanti di media. L’EA7 ne firma 105 (con 26 assist), quelli che condannano Trapani alla prima sconfitta esterna della stagione e che chiudono a quota sei la striscia di successi filati degli Shark. (Tuttosport)
Olimpia Milano post Trapani, ripartire in LBA prima di Natale è sicuramente il regalo più grande da parte della squadra biancorossa Olimpia Milano post Trapani, ripartire in LBA prima di Natale è sicuramente il regalo più grande da parte della squadra biancorossa, che per lunghi minuti si è comportata da quello che dovrebbe essere, una corazzata. (RealOlimpiaMilano)
Leggi tutta la notizia Dinanzi ai Campioni d'Italia dell'Olimpia Milano, ma hanno messo tanta paura alle 'Scarpette Rosse'. (Virgilio)
Il proprietario del Trapani Shark, dopo la sconfitta contro Olimpia Milano, anzichè essere lieto della bella figura fatta,... Bisogna saper perdere. (Virgilio)