Meteo: weekend freddo, tra sole e nuovo peggioramento

Meteo: weekend freddo, tra sole e nuovo peggioramento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Meteo Giornale INTERNO

Il vortice instabile che ha interessato l’Italia nella giornata di venerdì si sta allontanando, lasciando spazio a un temporaneo miglioramento in questo weekend grazie all’espansione dell’alta pressione sul Mediterraneo. Tuttavia, questa fase stabile sarà di breve durata: già dalla seconda parte di domenica una nuova perturbazione incomberà sulla penisola portando un peggioramento specialmente verso fine giornata. (Meteo Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Venerdì maltempo al Centro-Sud, sabato pausa, domenica nuovo fronte (3bmeteo)

Di Ignazio Cesaroni Staff CMM (Centritalia News)

Oggi 21 dicembre, giorno del Solstizio d’inverno, il tempo è in miglioramento grazie all’allontanamento verso la Grecia dell’intensa perturbazione che ha attraversato l’Italia nelle ultime ore. (METEO.IT)

Domenica una perturbazione dà il via all'ondata di freddo di Natale

Nubi in aumento con nevicate in addossamento sulle Alpi di confine dai 700-1200m ma con quota in calo; altrove precipitazioni solo occasionali. Temperature in calo, massime tra 6 e 11. Previsioni meteo video di domenica 22 dicembre sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia (3bmeteo)

Cielo sereno su gran parte delle regioni, venti freddi e qualche precipitazione al Sud. Mari molto mossi: ecco le previsioni meteo per la giornata di oggi ROMA – Un ciclone abbandona l’Italia, soffiano venti freddi da nord. (Dire)

Domenica una perturbazione dà il via all'ondata di freddo di Natale (3bmeteo)