Palladino: “Ambiziosi, tante cose positive e altre sulle quali lavorare. Kean, Colpani…”

Palladino: “Ambiziosi, tante cose positive e altre sulle quali lavorare. Kean, Colpani…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Giornata al Viola Park per Sky Sport che nell’occasione ha intervistato qualche giocatore della Fiorentina e l’allenatore Raffaele Palladino. Queste le dichiarazioni del tecnico dei toscani: “Bilancio positivo per quanto mi riguarda e per i risultati, ci sono aspetti da migliorare e siamo qui per farlo, all’inizio abbiamo avuto difficoltà nel trovare l’identità di squadra e siamo sulla strada giusta insieme ai ragazzi e c’è grande crescita. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Di Kean è evidentemente soddisfatto il suo allenatore, Raffaele Palladino , che ne ha parlato in un'intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport . In 10 partite totali disputate quest'anno sono arrivati 5 gol e 1 assist, oltre alla Nazionale, seppur il centravanti abbia dovuto saltare le ultime due partite per un problema fisico. (Tuttosport)

Se la sosta per le nazionali dello scorso settembre era caduta a pennello, viste le grandi difficoltà di Palladino di gestire la sua nuova Fiorentina, quella di ottobre, non ci voleva proprio. D'altronde, come potrebbe essere altrimenti dopo una vittoria roboante come quella inflitta al Milan (già) poco più di una settimana fa. (fiorentinanews.com)

Raffaele Palladino ha parlato oggi a Sky Sport tracciando un primo bilancio della sua nuova avventura sulle sponde dell'Arno: "Sicuramente positivo per quanto mi riguarda e per i risultati che sono arrivati - le parole del tecnico - Ci sono aspetti su cui migliorare e stiamo lavorando per questo, all'inizio abbiamo avuto delle difficoltà a trovare l'identità di squadra e ora siamo sulla strada giusta. (Diretta)

Fiorentina, Palladino: “Kean è un esempio. Stravedo per Colpani, gli manca solo…”

"Vogliamo raggiungere grandi obiettivi". Parola di Raffaele Palladino. L'allenatore della Fiorentina ha parlato ai microfoni di Sky Sport dei primi mesi vissuti sulla panchina viola. Tanti i temi affrontati: dall'importanza di Kean alla decisione di lasciare Monza per cercare nuove sfide in Toscana. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel corso della sua intervista a Sky Sport, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha voluto tracciare un primo bilancio sulla sua nuova avventura, tornando anche sulla scelta di lasciare Monz (TUTTO mercato WEB)

Il primo è un Kean che ha svoltato da quando si è trasferito in Toscana, per cui ha speso belle parole: “Possiamo aprire un libro, posso dire che ha la mia grande fiducia e quella della società: dal primo giorno è stato un grande professionista. (FantaMaster)