Fiorentina, Palladino: "Bilancio positivo. Ci godiamo Kean, a Colpani manca solo il gol"

Fiorentina, Palladino: Bilancio positivo. Ci godiamo Kean, a Colpani manca solo il gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Porte aperte al Viola Park per Sky Sport che ha trascorso la giornata nel centro sportivo della Fiorentina e ne ha potuto intervistare i protagonisti. Ampio spazio lo ha avuto mister Raffaele Palladino che nell'occasione ha tracciato un primo bilancio della sua esperienza da allenatore viola. "Sicuramente positivo per quanto mi riguarda e per i risultati che sono arrivati. Ci sono aspetti su cui migliorare e stiamo lavorando per questo, all'inizio abbiamo avuto delle difficoltà a trovare l'identità di squadra e ora siamo sulla strada giusta. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato a Sky Sport in vista del ritorno in campo della squadra viola, direttamente dal Viola Park, facendo anche un'analisi dell'avventura in viola finora. (fiorentinanews.com)

Pogba incontrerà presto Thiago Motta? Cosa filtra dalle parole del bianconero: tutti i dettagli (Juventus News 24)

Raffaele Palladino ha parlato oggi a Sky Sport tracciando un primo bilancio della sua nuova avventura sulle sponde dell'Arno: "Sicuramente positivo per quanto mi riguarda e per i risultati che sono arrivati. (Tiscali)

Fiorentina, Palladino: "Stravedo per Colpani e ho fiducia in Kean, qui sono davvero felice"|Serie A

Raffaele Palladino ha parlato oggi a Sky Sport tracciando un primo bilancio della sua nuova avventura sulle sponde dell'Arno: "Sicuramente positivo per quanto mi riguarda e per i risultati che sono arrivati - le parole del tecnico - Ci sono aspetti su cui migliorare e stiamo lavorando per questo, all'inizio abbiamo avuto delle difficoltà a trovare l'identità di squadra e ora siamo sulla strada giusta. (Diretta)

ADLI PALLADINO PIZARRO BORJA – Ha castigato il Diavolo, nel corso dell’ultimo turno di Serie A prima della sosta, da ex dal dente non avvelenato, in relazione al modo in cui ha lasciato il Milan in estate e dalla reazione immediata successiva alla bellissima rete realizzata. (Europa Calcio)

Abbiamo perso solo una volta, proprio nella gara migliore. Sono contento adesso di quello che esprimiamo"."La gara con la Lazio? Non è successo nulla nell'intervallo. (Calciomercato.com)