Roccasecca – Consegna di Natale speciale, Ordine di Malta e Comune insieme per le famiglie in difficoltà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roccasecca – Natale è il periodo dell’anno nel quale ci si ritrova con la famiglia, gli amici e gli affetti più cari. Natale è convivialità, festa, doni e tradizioni sulla tavola. Per molti ma non per tutti. Ed è proprio alle famiglie ed alle persone in difficoltà che bisognerebbe guardare per dar vita al vero spirito del Natale: quello della solidarietà. Con la ferma volontà di portare l’atmosfera della festività natalizie anche nelle case dei cittadini meno fortunati, il Sovrano Ordine di Malta e il Comune di Roccasecca si sono attivati per una consegna “speciale”. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre fonti
Tra tutti i film del cosiddetto Rinascimento Disney, Il re leone è probabilmente il più amato. È normale quindi che ci sia un desiderio di continuare a sviluppare il franchise e per farlo si è scelto di esplorare il passato. (Orgoglionerd)
Diretto dal premio Oscar Barry Jenkins, Mufasa: Il re leone prosegue tecnicamente sulle orme del precedente, mescolando CGI e photo-real con risultati a tratti sorprendenti, e ci riporta nuovamente al cospetto di Simba e Nala: i due leoni si devono allontanare dalle Terre del Branco e lasciano la cucciola Kiara ai fidati Timon e Pumbaa. (cinematografo.it)
Mufasa al cinema, i fan tremano: un prequel che divide già il pubblico prima dell'uscita. (L'Architetto)
Mufasa, recensione: Barry Jenkins regala un’anima al nuovo Re leone Tra luci e ombre, passaggi di trama obbligati e scene emozionanti, quel che di buono Mufasa ha da regalare arriva tutto dal suo regista Barry Jenkins. (Gamesurf)
Ecco cosa hanno indossato i due cantanti per la "reunion" a poco più di un anno dal duetto Pazza Musica. (Fanpage.it)
Sfidando dunque le aspettative e avventurandosi in una sceneggiatura di Jeff Nathanson, l’opera si lancia alla scoperta delle origini del padre di Simba, sfruttando il saggio Rafiki per tramandarne l’epopea che da randagio lo ha visto diventare re. (Vanity Fair Italia)