Cristiano Ronaldo, possibile addio all’Al-Nassr: il contratto…

Cristiano Ronaldo, possibile addio all’Al-Nassr: il contratto…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Europa Calcio SPORT

Cristiano Ronaldo, campionissimo portoghese e recordman anche in Arabia Saudita, potrebbe salutare l’Al-Nassr: il contratto in scadenza… CRISTIANO RONALDO AL-NASSR CONTRATTO – Il 2025, appena scoccato, rappresenterà l’anno di Cristiano Ronaldo. Dal festeggiamento per le quaranta candeline da spegnere, tra poco più di un mese, alla speranza di poter convincere il Commissario Tecnico del Portogallo, Roberto Martinez, a puntare sulla sua esperienza in vista delle finali della Nations League e delle qualificazioni per un Mondiale 2026 da vivere da protagonista, alla scadenza contrattuale con l’Al-Nassr. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Venerdì Juventus e Milan si affronteranno per la terza volta nella loro storia in Supercoppa Italiana, ma non in una finale come erano di solito abituate. Per la prima volta da quando è stato cambiato il format, infatti, queste due storiche compagine si incroceranno in semifinale, giocandosi per 90' il ticket valevole poi per la partita dove ci si giocherà la cosa più ambita: il trofeo. (Milan News)

«Ringraziamo l’Arabia Saudita per l'accoglienza: siamo in un posto ottimo, per strutture e per clima, per fare il nostro lavoro al massimo. Riguardo a domani, si entra in campo per vincere, sarà una situazione particolare rispetto al campionato, perché se si perde, si esce. (Juventus Football Club)

Il match tra i bianconeri di Thiago Motta e i rossoneri, appena passati dalla conduzione tecnica di Paulo Fonseca a quella di Sergio Conceicao, si giocherà pertanto in una buona cornice di pubblico. Raggiunta, infatti, la capienza massima di 25mila spettatori. (Pianeta Milan)

Il report dell'allenamento di ieri della Juve, avversaria rossonera in Supercoppa

TORINO — La semifinale di Supercoppa con il Milan in Arabia Saudita sarà il primo scontro diretto della stagione per la Juventus di Thiago Motta, ma anche un passaggio necessario per provare a conquistare il primo trofeo della stagione. (la Repubblica)

La Juventus lavora verso la semifinale di Supercoppa Italiana da giocare contro il Milan a Riyad, per accedere alla finale contro una tra Inter e Atalanta: Thiago Motta ha le idee piuttosto chiare per quel che riguarda la formazione da proporre, ma un dubbio su tutti è rilevante: Nico Gonzalez o Khéphren Thuram?Di Gregorio sarà portiere di coppa, Savona da una parte e Cambiaso dall'altra agiranno sulle rispettive corsie. (Calciomercato.com)

"L’operazione Supercoppa è ufficialmente iniziata. Il report dell'allenamento di ieri della Juventus in Arabia Saudita in vista della gara contro il Milan valida per la semifinale di Supercoppa Italiana. (Milan News)