Juventus-Milan, le probabili formazioni: Thuram confermato a centrocampo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus-Milan, le probabili formazioni: Thuram confermato a centrocampo La semifinale della Supercoppa Italiana fra Juventus e Milan si terrà venerdì 3 gennaio 2025 presso lo stadio dell’Università Re Sa’ud di Riad, in Arabia Saudita. La vincente affronterà la squadra che passerà il turno fra Inter e Atalanta, che invece si sfideranno stasera. Situazione Attuale delle Squadre La Juventus guidata da Thiago Motta, arriva a questa semifinale dopo un pareggio 2-2 contro la Fiorentina, il che ha accentuato la loro difficoltà nel trovare continuità. (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altre testate
CRISTIANO RONALDO AL-NASSR CONTRATTO – Il 2025, appena scoccato, rappresenterà l’anno di Cristiano Ronaldo. Dal festeggiamento per le quaranta candeline da spegnere, tra poco più di un mese, alla speranza di poter convincere il Commissario Tecnico del Portogallo, Roberto Martinez, a puntare sulla sua esperienza in vista delle finali della Nations League e delle qualificazioni per un Mondiale 2026 da vivere da protagonista, alla scadenza contrattuale con l’Al-Nassr. (Europa Calcio)
Sono partite belle da giocare, facciamo questo lavoro per competere a questo livello". Il Milan è una grande squadra con buoni giocatori e un allenatore che ha fatto un ottimo lavoro al Porto. (La Provincia di Cremona e Crema)
dall'Arabia Saudita arrivano conferme della disponibilità di Timothy Weah, che aveva saltato le ultime partite in campionato Juventus, un giocatore recupera per la sfida in Supercoppa italiana contro il Milan (Bianconera News)
Venerdì Juventus e Milan si affronteranno per la terza volta nella loro storia in Supercoppa Italiana, ma non in una finale come erano di solito abituate. Per la prima volta da quando è stato cambiato il format, infatti, queste due storiche compagine si incroceranno in semifinale, giocandosi per 90' il ticket valevole poi per la partita dove ci si giocherà la cosa più ambita: il trofeo. (Milan News)
11:03 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta preparando in vista del match contro il Milan. I bianconeri hanno quasi tutta La Rosa a disposizione ad eccezione di Bremer, Cabal, Milik e Danilo. (Tutto Juve)
Pure in una manciata di minuti. Le due possibilità di f (ilBianconero)