La nuova data di Assassin’s Creed Shadows ha fatto arrabbiare i giapponesi

La nuova data di Assassin’s Creed Shadows ha fatto arrabbiare i giapponesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ubisoft ha da poco annunciato che Assassin’s Creed Shadows è stato nuovamente rinviato. L'editore d'oltralpe non è ancora soddisfatto della qualità del gioco (in preorder su Amazon) e ha deciso di chiedere al team di sviluppo di integrare i feedback dei giocatori per apportare ulteriori miglioramenti. Tuttavia, la nuova data di uscita ha scatenato una nuova polemica, questa volta legata a un drammatico evento realmente accaduto. (Spaziogames.it)

Su altri giornali

Pochi minuti fa infatti, con un comunicato ufficiale di Ubisoft e del team di sviluppo, abbiamo appreso che il discusso capitolo ambientato in Giappone è stato nuovamente posticipato. Lo sviluppo di Assassin's Creed Shadows è probabilmente il più ingarbugliato di tutto il franchise. (AnimeClick.it)

Ubisoft ha annunciato un ulteriore rinvio per Assassin's Creed Shadows, che vedrà ora la luce il 20 marzo 2025, anziché il 14 febbraio. Questo rappresenta il secondo slittamento per il titolo, inizialmente previsto per il 12 novembre 2024, poi rimandato al 2025. (Spaziogames.it)

Quindi si tratta di uno slittamento di qualche settimana, considerando la data annunciata in precedenza del 14 febbraio 2025, motivato da questioni strategiche relative ai movimenti della compagnia, ossia alla probabile vendita della stessa. (Multiplayer.it)

Ubisoft in vendita: ora è ufficiale

Del resto, solo ieri il rinvio Assassin's Creed Shadows (in preorder su Amazon) ha di nuovo rimarcato che l'azienda non naviga in ottime acque. Ubisoft ha recentemente annunciato di aver incaricato consulenti per esplorare diverse opzioni strategiche e capitalistiche a seguito delle revisioni interne già in corso per ottimizzare la strategia e l'esecuzione aziendale. (Spaziogames.it)

Questo è quanto emerge da un comunicato stampa rilasciato ieri, 9 gennaio, da Ubisoft. Ufficialmente è stata definita “riorganizzazione del Gruppo”, ma ha tutta l’aria di essere un percorso che potrebbe culminare con la vendita dell’azienda. (Telefonino.net)

Ubisoft ha annunciato tramite un comunicato di star valutando nuove opzioni strategiche aziendali, inclusa una possibile vendita della società. (Tom's Hardware Italia)