Ragazza trovata morta a Piazza Armerina, sequestrati i cellulari di otto amici. Il papà: "La sera prima progettava una vacanza"

Ragazza trovata morta a Piazza Armerina, sequestrati i cellulari di otto amici. Il papà: La sera prima progettava una vacanza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tecnica della Scuola INTERNO

Ci sono ulteriori aggiornamenti sul caso della ragazza di quindici anni trovata morta impiccata nella casa di campagna della famiglia lo scorso 5 novembre dopo una presunta litigata a scuola causata, forse, dalla diffusione di immagini intime della giovane. Ieri si è saputo che il caso della giovane, inizialmente visto come un suicidio, riporta “modalità anonime” che fanno pensare ad un possibile omicidio. (Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altre testate

«La verità verrà a galla, vedrete».Johary, la mamma di Larimar, è convinta da sempre che sua figlia non si sia uccisa. «L’hanno uccisa» ripete dal primo giorno. (Corriere della Sera)

È sempre più intricata la storia di Larimar, la 15enne di Piazza Armerina, nell’ennese, trovata dalla madre impiccata a un albero del giardino due settimane fa. (Corriere della Sera)

Piazza Armerina (Enna) — «Non è possibile che si sia suicidata — continua a ripetere Roberto Annaloro, all’ingresso della villetta di contrada Malcristiano — mia figlia Larimar era una ragazza piena di vita, con tanti progetti. (La Repubblica)

La ragazzina quindicenne trovata impiccata a Piazza Armerina. La madre: "È stata uccisa e so chi è stato"

"È stata uccisa e so chi è stato": Johary Annaloro, la madre della 15enne Larimar trovata impiccata in giardino a Piazza Armerina, vicino a Enna, il 5 novembre scorso, lo ha detto a proposito della figlia a Mattino 4, in collegamento con Federica Panicucci e Francesco Poletti. (Liberoquotidiano.it)

I familiari sono stati i primi a dubitare che Larimar Annaloro si fosse suicidata. «Me l’hanno uccisa», aveva detto subito la mamma. Sul caso sta indagando la Procura dei Minori di Caltanissetta che ipotizza l’istigazione al suicidio: alcuni giorni fa sono stati sequestrati i cellulari di otto conoscenti della ragazza. (Vanity Fair Italia)

Non posso dire su chi cadono i miei sospetti. Abbiamo dei sospetti su chi possa essere stato perché abbiamo scoperto che mia figlia è stata minacciata di morte, quel giorno a scuola . (Gazzetta del Sud)