La mossa a sorpresa del Cremlino. «Colloqui di pace in Slovacchia»

La mossa a sorpresa del Cremlino. «Colloqui di pace in Slovacchia»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Verità INTERNO

Sergej Lavrov svela l’ipocrisia francese: «Parigi ci ha contattato in privato più volte, senza coinvolgere Zelensky». Crolla il sostegno delle opinioni pubbliche europee all’Ucraina: in Italia solo il 15% per il conflitto a oltranza.Altro che pace decisa dagli ucraini. L’Occidente li arma, li sovven... (La Verità)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Congresso Pd, dopo il caos tessere con i ricorsi, arriva la rottura. LEGGI QUI – Cinque commissari depositano le dimissioni. Si tratta di Massimo Lulli, Carlo Di Santo, Giampiero Di Cosimo, Maria Rita Cinque e Alberto Festa che, in una nota, spiegano le motivazioni della loro decisione. (Frosinone News)

Una visita a sorpresa, ufficialmente per il gas. Ieri è emersa la portata di questa missione che indebolisce l’Europa: è stato lo zar il primo a far sapere che il leader slovacco potrebbe ospitare i negoziati di pace sull’Ucraina: «Perché no? La Slovacchia ha una posizione neutrale». (Corriere della Sera)

Premier slovacco Robert Fico: "Zelensky mi ha offerto 500 milioni per votare sì all'adesione dell'Ucraina nella Nato, non accetterò mai" - VIDEO

'Com'era nelle più facili previsioni, la decisione della Russia di chiudere dal 1° gennaio il gasdotto che attraversa l'Ucraina verso l'Europa e consente grandi approvvigionamenti sta... (Virgilio)

Trattative tra Russia e Occidente in Slovacchia? “Perché no”, risponde Vladimir Putin alla domanda di una giornalista dell’agenzia Tass. (Radio Radio)

In particolare Fico ha voluto concentrare le sue parole sui posizionamenti internazionali del Paese, anche in risposta agli attacchi rivoltegli dal presidente ucraino dopo la sua visita a Mosca. (Il Giornale d'Italia)