Adani: «Inter, eccesso di autostima. Attenzione a una squadra!»

Adani: «Inter, eccesso di autostima. Attenzione a una squadra!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

Lele Adani si è pronunciato sulle amnesie difensive che l’Inter ha mostrato non in poche occasioni in questo inizio di stagione. IL RAGIONAMENTO – Lele Adani ha parlato a Rai2 delle difficoltà che l’Inter sta riscontrando nel mantenere alta la soglia dell’attenzione nell’arco di una sfida. L’ex calciatore individua una ragione principale alla base di tali fragilità difensive: «A volte vedo eccesso di autostima che fa abbassare il livello di concentrazione. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Il record di Reginato risale alla stagione 1966/67: 712 minuti senza prendere gol. (Tiscali)

Marin salva il record di Reginato: il centrocampista rumeno del Cagliari ha interrotto l’imbattibilità della Juventus di Thiago Motta (Cagliari News 24)

&quo Ntus, i voti di Thiago Motta dopo Cagliari "Dopo Lipsia, un passo indietro. (ilBianconero)

Espulsione Conceiçao, Vaciago: "Giallo per simulazione inesistente, Marinelli sarà orgoglioso"

La truppa di Motta ha creato parecchio concedendo qualcosa, Vlahovic si è mangiato un gol che avrebbe messo in archivio la partita, ed ecco che il finale ha registrato qualche sorpresa inaspettata, come quella del pareggio. (SportItalia.it)

Adani ritiene l’Inter imbattibile se centrata e concentrata. Ma al contempo, i nerazzurri, sostiene, devono temere un’avversaria. (Inter-News)

"Se non segni non vinci, perché il possesso palla e le occasioni non valgono per la classifica". Questo l'esordio nell'editoriale dedicato al direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, in merito al pareggio deludente della Juventus ieri contro il Cagliari. (TUTTO mercato WEB)