Italia-Australia: sfida decisiva alle Finals di Coppa Davis 2024, dove vederla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’avventura dell’Italia nella Coppa Davis 2024 continua, e ora gli azzurri si preparano ad affrontare un avversario ostico: l’Australia. La semifinale si giocherà sabato 23 novembre alle 13.00 nella suggestiva Martin Carpena Arena di Malaga, un palazzetto che può ospitare oltre 11.000 spettatori. La squadra italiana, guidata da Filippo Volandri, punta a mantenere alta la concentrazione per superare questo secondo scoglio e sognare il ritorno sul tetto del mondo del tennis (Monza-News)
Su altre fonti
ITALIA-australia, QUANDO SI GIOCA E DOVE VEDERLA IN TV La sfida tra Italia e Australia, valida per la semifinale delle Finals di Coppa Davis 2024, è in programma sabato 23 novembre (a partire dalle 13.00) nella bellissima Martin Carpena Arena di Malaga, capace di accogliere fino a 11.300 spettatori. (Eurosport IT)
L'Australia ha raggiunto la semifinale di Coppa Davis per il terzo anno di fila. Gli Aussies saranno di nuovo sulla strada degli azzurri, dopo la finale di dodici mesi fa a Malaga conclusa con il secondo trionfo dell'Italia nella storia della manifestazione. (SuperTennis)
Nel doppio la coppia Usa formata da Tommy Paul e Ben Shelton è stata superata con un doppio 6-4 da quella formata da Jordan Thompson e Matthew Ebden in appena un’ora e 15 minuti di gioco. (CremonaOggi)
Quando trovi l’Australia in Davis, affronti un gigante: 28 successi, 21 finali, unica nazione insieme agli Stati Uniti ad aver vinto più di 200 incontri nella manifestazione (204). La storia davanti. (La Gazzetta dello Sport)
Indolore la sconfitta di De Minaur, battuto da Fritz. Gli australiani hanno infatti eliminato 2-1 gli Stati Uniti nei quarti di finale, grazie ai successi di Kokkinakis nel singolo e della coppia Thompson/Ebden nel doppio. (Sport Mediaset)
"Ha giocato come il vincitore del New South Wales Open Challenger. Ho piena fiducia in Thanasi e la squadra conosce il suo livello. Se sta bene, deve andare in campo. Quando giocavo io la Davis era molto diversa, oggi ci siamo dovuti adattare ai cambiamenti che hanno fatto. (SuperTennis)