Palmeri: “Frasi Spalletti su blocco Inter gravissime e smentite dai fatti. Mandato compromesso”

Palmeri: “Frasi Spalletti su blocco Inter gravissime e smentite dai fatti. Mandato compromesso”
fcinter1908 SPORT

Nel suo editoriale per L'Interista, Tancredi Palmeri ha criticato Luciano Spalletti per le sue dichiarazioni dei giorni scorsi sul blocco Inter in Nazionale. Accuse che, secondo il giornalista, sono gravissime e potenzialmente decisive in negativo per la prosecuzione del suo mandato come ct della Nazionale: "Tra le tante giustificazioni direttamente da Narnia di Luciano Spalletti sull’inerte eliminazione contro la Svizzera, la più risibile agli occhi degli interisti è stata l’accusa neanche troppo velata lanciato al blocco Inter di aver staccato mentalmente. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

L’Italia viene eliminata dagli Europei. Il dibattito sui social chiama in causa anche l’educazione motoria a scuola: è il vero tallone d’Achille dello sport italiano? Di Tra le varie ipotesi, è emersa, addirittura, quella che attribuisce la responsabilità alla presunta scarsa attenzione dedicata all’educazione motoria nelle scuole italiane. (Orizzonte Scuola)

Abodi si è anche espresso sul futuro del presidente della FIGC Gabriele Gravina e del ct Luciano Spalletti , al centro delle critiche negli ultimi giorni. Dopo la disfatta dell' Italia agli ottavi di finale degli Europei contro la Svizzera, Andrea Abodi ha commentato il fallimento azzurro ai microfoni di RTL 102.5 . (Tuttosport)

Il progetto di Luciano Spalletti ( nella foto al suo rientro a Malpensa ) va avanti nonostante le critiche su una Nazionale che non ha saputo mai entusiasmare facendosi dominare prima dalla Spagna ai gironi e poi dalla Svizzera, una volta cenerentola e ora bestia nera per gli azzurri. (Giornale di Sicilia)

Malagò: "Spalletti? Chi invoca le dimissioni dimentica che lo scorso anno lo riteneva il migliore"

Tuttora basìto per la partita (non) giocata contro gli svizzeri, si abbandona per Libero ai ricordi. Prezioso testimone del tempo, Italo Cucci è stato Direttorissimo e inviato speciale in mezzo secolo della storia e della gloria azzurra. (Liberoquotidiano.it)

L’eliminazione dall’Europeo da campioni in carica ha lasciato i segni. «Davanti alla disfatta ho pensato di essere in una puntata di “Scherzi a parte”, i giocatori in campo hanno trasmesso la sensazione di frustrazione e umiliazione. (Pianetagenoa1893.net)

Malagò: "Spalletti? Chi invoca le dimissioni dimentica che lo scorso anno lo riteneva il migliore" (TUTTO mercato WEB)