Malagò: "Spalletti? Chi invoca le dimissioni dimentica che lo scorso anno lo riteneva il migliore"

Malagò: Spalletti? Chi invoca le dimissioni dimentica che lo scorso anno lo riteneva il migliore
TUTTO mercato WEB SPORT

Malagò: "Spalletti? Chi invoca le dimissioni dimentica che lo scorso anno lo riteneva il migliore" "Davanti alla disfatta con la Svizzera ho pensato di essere in una puntata di Scherzi a parte". Giovanni Malagò, presidente del CONI, fa ricorso all'ironia, utile a stemperare la drammaticità, parlando al Corriere della Sera in merito alla crisi del calcio italiano: "Mi è capitato di assistere a sconfitte, ovvio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Nel suo editoriale per L'Interista, Tancredi Palmeri ha criticato Luciano Spalletti per le sue dichiarazioni dei giorni scorsi sul blocco Inter in Nazionale. Accuse che, secondo il giornalista, sono gravissime e potenzialmente decisive in negativo per la prosecuzione del suo mandato come ct della Nazionale: (fcinter1908)

Tuttora basìto per la partita (non) giocata contro gli svizzeri, si abbandona per Libero ai ricordi. Prezioso testimone del tempo, Italo Cucci è stato Direttorissimo e inviato speciale in mezzo secolo della storia e della gloria azzurra. (Liberoquotidiano.it)

Il ministro dello Sport commenta il fallimento europeo degli Azzurri: "Ero a Berlino e c'è stata reazione, ora serve autocritica" Il fallimento a euro 2024 (Sport Mediaset)

Rivoluzione azzurra, il ct va avanti: «Adesso bisogna cercare i giovani»

"Non c'è stata reazione, non c’è stato un lampo, uno sguardo di quelli che nello sport si vedono soprattutto nei momenti difficili" (Adnkronos)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Il progetto di Luciano Spalletti ( nella foto al suo rientro a Malpensa ) va avanti nonostante le critiche su una Nazionale che non ha saputo mai entusiasmare facendosi dominare prima dalla Spagna ai gironi e poi dalla Svizzera, una volta cenerentola e ora bestia nera per gli azzurri. (Giornale di Sicilia)