'Non una di meno': doppio corteo da Aurora da San Salvario per dire no alla violenza di genere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È partito il corteo di Non una di Meno Torino organizzato in occasione del 25 novembre. Due passeggiate separate, da Aurora a San Salvario, che si uniranno in piazza Castello. Un coro di voci e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Sono centinaia i figli dei femminicidi. Ragazzini e ragazzine che hanno perso la mamma perché un papà violento gliel’ha ammazzata sotto gli occhi o nella stanza accanto mentre il silenzio amplificava lo strazio e il buio della notte copriva la mano e la vergogna dipinta sulla faccia. (Liberoquotidiano.it)
17enne, ad essere stato scelto come testimonial conclusivo di un ciclo di incontri fra i carabinieri e i ragazzi del liceo artistico 'Cottini', a Torino, nel quadro delle iniziative di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne: una frase e un disegno che, come spiega la giovane, vuole essere "un messaggio di speranza". (La Repubblica)
In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, la Regione Piemonte ribadisce il suo impegno a sostegno delle donne vittime di tutte le forme di violenza.. (Virgilio)
A Torino, in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, il 25 novembre 2024 le attiviste di Non una di Meno hanno sfilato per le vie della citta' ANSA/JESSICA PASQUALON 01:27 (Il Mattino di Padova)
Nel cuore del grande cerchio formato dalle manifestanti, è stato acceso con dei bancali di legno un falò. I due cortei organizzati da Non una di meno a Torino in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne si sono conclusi in piazza Castello, dove si sono uniti in un unico presidio. (Il Fatto Quotidiano)
Un coro di voci e di luci rosa che si è levato per dire no alla violenza di genere. È partito il corteo di Non una di Meno Torino organizzato in occasione del 25 novembre. Due passeggiate separate, da Aurora a San Salvario, che si uniranno in piazza Castello. (TorinOggi.it)