Danilo è fuori dalla Juve: niente Supercoppa e il gesto verso la squadra | CM.IT

Danilo è fuori dalla Juve: niente Supercoppa e il gesto verso la squadra | CM.IT
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
CalcioMercato.it SPORT

Rottura totale tra l’ormai ex capitano e la società bianconera: il difensore brasiliano non volerà in Arabia Saudita, si avvicina il trasferimento al Napoli Non c’è spazio per ripensamenti ed eventuali marce indietro. Sarà divorzio tra Danilo e la Juventus, confermato dalla decisione forte della Juventus dopo gli sviluppi degli ultimi giorni. Il difensore brasiliano e ormai ex capitano bianconero non volerà domani pomeriggio a Riad insieme al resto della squadra in vista della Final Four di Supercoppa, dove la ‘Vecchia Signora’ affronterà il Milan nella seconda semifinale di venerdì sera. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo obiettivo del Napoli per rinforzare la difesa in questo mercato di gennaio è Danilo della Juventus, ma c'è un problema: Cristiano Giuntoli non vuole darlo alla sua ex squadra. Lo scrive Ivan Zazzaroni sull'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Danilo è diventato Capitan Passato. (Tutto Napoli)

"C'è ancora un certo gelo tra la Juventus e il Napoli con Giuntoli che ha ribadito a Danilo che per liberarlo a gennaio vuole un piccolo conguaglio. De Laurentiis ha fatto sapere che potrebbe prendere Danilo (un anno e mezzo di contratto per il 33enne) solo senza pagare il cartellino. (CalcioNapoli24)

A dare la notizia è Matteo Moretto di Relevo. (in aggiornamento) (Fanpage.it)

Tuttosport - Danilo-Napoli, non è escluso un accordo prima della Supercoppa! Manna ha sfruttato un dettaglio

È questa la decisione di Thiago Motta che ha scelto di non convocare il difensore al centro di trattative di mercato, con il Napoli in particolare Cm Torino 30/12/2023 - campionato di calcio... (Virgilio)

Calciomercato Napoli Ultimissime – Sono ore molto calde in casa Napoli in vista del futuro. Ci sono novità per un obiettivo del DS Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La proposta più convincente e allettante è giunta da Napoli: "il ds Manna ha sfruttato l’ottimo rapporto sviluppatosi durante la sua avventura juventina per far breccia in Danilo, Conte è pronto a garantire un ruolo da protagonista e un accordo fino al 2026. (CalcioNapoli24)