Esclusiva Venerato: “Danilo già del Napoli, ma il suo arrivo a gennaio dipende dalla Juve”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo ha un accordo definitivo col Napoli. Dal luglio prossimo sarà un tesserato del Calcio Napoli. Accordo fatto tra entourage del brasiliano e la dirigenza campana. Superata la concorrenza araba e del Milan. Ora spetta alla Juve anticipare o meno la cessione del difensore. Separato in casa e neppure convocato per la supercoppa italiana. Il Napoli però non intende versare indennizzo per un giocatore già ingaggiato a parametro zero per la prossima stagione. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre fonti
Le voci degli ultimi mesi si stanno ormai trasformando in realtà: le strade tra Danilo e la Juventus sono destinate a separarsi in anticipo rispetto alla scadenza del contratto. La storia tra Danilo e la Juventus è ai titoli di coda: la scelta di non portarlo in Arabia mette la parola fine alla sua avventura a Torino. (Goal Italia)
Danilo al Napoli, tutto definito dal 1 luglio: ora pressing per averlo gratis a gennaio (Tutto Napoli)
Il Napoli è tra le società più attive sul mercato in entrata. La società azzurra, forte del primo posto in classifica, starebbe pensando di migliorare ancor più la rosa a disposizione di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il capitano bianconero è destinato a lasciare i bianconeri già nel mercato di gennaio. È rottura tra la Juventus e Danilo. (Sport Mediaset)
L'edizione odierna de Il Mattino riporta gli aggiornamenti dell'affare Danilo: (CalcioNapoli24)
Questo non da oggi ma da tempo, con... Leggi tutta la notizia (Virgilio)