Il Napoli ha definito il prossimo colpo per Conte: De Laurentiis se la ride

Il Napoli ha definito il prossimo colpo per Conte: De Laurentiis se la ride
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli ha definito il prossimo colpo per Conte: De Laurentiis se la ride Il club partenopeo potrebbe anticipare l'acquisto, ma non intende corrispondere alcun indennizzo. 30/12/2024 16:53 Luca Cirillo Luca Cirillo Calciomercato Il Napoli è scatenato sul mercato: Giovanni Manna, direttore sportivo del club partenopeo, ha messo nel mirino diversi giocatori che fanno al caso di Antonio Conte. Ce n'è uno in particolare, però, che è stato praticamente opzionato per la prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

In casa Juventus all’uscita di Danilo corrisponderà l’ingresso di un altro difensore, è ormai ai margini del progetto targato Motta e piace al Napoli. Ne parla Tuttosport. (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna de Il Mattino riporta gli aggiornamenti dell'affare Danilo: (CalcioNapoli24)

Il Napoli potrebbe intervenire nel mercato di gennaio per rinforzare alcuni reparti che necessitano di ulteriori alternative. Primo fra tutti, è il reparto difensivo, che al momento è orfano del suo leader difensivo Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Danilo messo fuori rosa con effetto immediato dalla Juventus: cosa è successo

Il mercato del Napoli sta già entrando nel vivo, a pochi giorni dall'apertura ufficiale della finestra invernale. La priorità è rinforzare il reparto difensivo, soprattutto dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno, ed ecco che a breve potrebbe già arrivare un nuovo innesto su cui il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna sta lavorando da giorni. (Tutto Napoli)

Calciomercato – Sono giorni molto caldi in casa Napoli. La società azzurra non è concentrata solo sul mercato in entrata ma anche sulle possibili cessioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Danilo messo fuori rosa con effetto immediato dalla Juventus: dopo le voci del possibile addio dei giorni scorsi, è arrivata la rottura definitiva tra l'ex capitano e la società bianconera. A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)