Juventus, scoppia caso Danilo: il capitano non convocato per Supercoppa, c’è il Napoli

Juventus, scoppia caso Danilo: il capitano non convocato per Supercoppa, c’è il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – Scoppia il caso Danilo alla Juventus. Il capitano bianconero non sta trovando spazio in questa stagione e il suo rapporto con Thiago Motta è ai minimi termini, tanto che l’ex allenatore del Bologna ha deciso di non convocarlo per la Supercoppa italiana, che andrà di scena in Arabia Saudita dal 2 al 6 gennaio 2025. Una bocciatura forte per il difensore brasiliano, destinato a lasciare la Juventus già nella finestra invernale di calciomercato. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riportato da Fabrizio Romano infatti, il brasiliano non sarà neanche convocato per la Supercoppa italiana in programma tra pochi giorni. Il capitano bianconero è destinato a lasciare i bianconeri già nel mercato di gennaio. (Sport Mediaset)

Stando a quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, salvo sorprese dell'ultimo momento, Danilo non farà parte dei convocati della Juventus che parteciperanno alla Supercoppa Italiana in Arabia Saudita (Tutto Juve)

Il Napoli però non intende versare indennizzo per un giocatore già ingaggiato a parametro zero per la prossima stagione. Separato in casa e neppure convocato per la supercoppa italiana. (CalcioNapoli1926.it)

Danilo messo fuori rosa con effetto immediato dalla Juventus: cosa è successo

La Supercoppa Italiana sta entrando nel vivo, oggi l’Inter è partita verso Riyadh. Ci sono novità importanti su Danilo e la sua presenza per la Juventus, ne ha scritto Fabrizio Romano su X. (Inter-News)

In casa Juventus all’uscita di Danilo corrisponderà l’ingresso di un altro difensore, è ormai ai margini del progetto targato Motta e piace al Napoli. Ne parla Tuttosport. (CalcioNapoli24)

(in aggiornamento) Danilo messo fuori rosa con effetto immediato dalla Juventus: dopo le voci del possibile addio dei giorni scorsi, è arrivata la rottura definitiva tra l'ex capitano e la società bianconera. (Fanpage.it)