Danilo può arrivare subito, colloqui con la Juve per liberarsi a zero: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo può arrivare subito, colloqui con la Juve per liberarsi a zero: la situazione Il mercato del Napoli sta già entrando nel vivo, a pochi giorni dall'apertura ufficiale della finestra invernale. La priorità è rinforzare il reparto difensivo, soprattutto dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno, ed ecco che a breve potrebbe già arrivare un nuovo innesto su cui il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna sta lavorando da giorni. (Tutto Napoli)
Su altre testate
Finestra di calciomercato alle porte, Manna pronto a chiudere nuovi colpi in entrata ed in uscita: la situazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Queste le parole di ieri del ds azzurro Manna: "Danilo è un giocatore forte, in questo momento è della Juve. Non stiamo parlando con loro, il mercato non è ancora iniziato. (CalcioNapoli24)
Un problema che deve affrontare anche il club azzurro a causa dello stop di Buongiorno, pur su un orizzonte temporale più ridotto. È anche dalla finestra invernale di trattative che passa la rincorsa di Napoli e Juventus alla capolista Atalanta: servono aggiustamenti anche se ad averne maggiormente bisogno sono i bianconeri che devono attutire l’impatto sulla difesa dei gravi infortuni di Bremer e Cabal, che hanno già concluso la loro stagione. (Corriere della Sera)
In casa Juventus all’uscita di Danilo corrisponderà l’ingresso di un altro difensore, è ormai ai margini del progetto targato Motta e piace al Napoli. Ne parla Tuttosport. (CalcioNapoli24)
Il primo obiettivo del Napoli per rinforzare la difesa in questo mercato di gennaio è Danilo della Juventus, ma c'è un problema: Cristiano Giuntoli non vuole darlo alla sua ex squadra. Lo scrive Ivan Zazzaroni sull'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Danilo è diventato Capitan Passato. (Tutto Napoli)
Danilo ha un accordo definitivo col Napoli. Accordo fatto tra entourage del brasiliano e la dirigenza campana. (CalcioNapoli1926.it)