Danilo-Napoli, trovato l’accordo fino al 2026. Ecco quando arriva

Danilo-Napoli, trovato l’accordo fino al 2026. Ecco quando arriva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Napolipiu.com SPORT

Il difensore brasiliano ha scelto gli azzurri respingendo le offerte di Al Nassr, Flamengo e Manchester United. Conte lo attende per l’inizio di gennaio. Il Napoli si avvicina al primo colpo del mercato invernale. Come riporta Tuttosport, Danilo Luiz da Silva ha dato il suo assenso al trasferimento in azzurro, con un accordo fino al 2026, nonostante le numerose offerte ricevute da club prestigiosi. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Un problema che deve affrontare anche il club azzurro a causa dello stop di Buongiorno, pur su un orizzonte temporale più ridotto. Distanti in classifica, vicine sul mercato. (Corriere della Sera)

Il Napoli ormai ha in pugno Danilo. Secondo quanto svelato dall'esperto di mercato Ciro Venerato al sito di Rai Sport, il difensore brasiliano ha un accordo definitivo col Napoli e da luglio prossimo sarà un tesserato del Calcio Napoli. (Tutto Napoli)

Le voci degli ultimi mesi si stanno ormai trasformando in realtà: le strade tra Danilo e la Juventus sono destinate a separarsi in anticipo rispetto alla scadenza del contratto. Il difensore brasiliano ha passato una prima parte di stagione molto difficile; poco impiegato da Thiago Motta, che ha preferito fin da inizio campionato il giovane Savona e in generale un rapporto mai sbocciato con l'allenatore. (Goal Italia)

Juventus, scoppia caso Danilo: il capitano non convocato per Supercoppa, c’è il Napoli

Danilo può arrivare subito, colloqui con la Juve per liberarsi a zero: la situazione (Tutto Napoli)

Dal luglio prossimo sarà un tesserato del Calcio Napoli. Accordo fatto tra entourage del brasiliano e la dirigenza campana. (CalcioNapoli1926.it)

Una bocciatura forte per il difensore brasiliano, destinato a lasciare la Juventus già nella finestra invernale di calciomercato. (CremonaOggi)