Tuttosport - Danilo-Napoli, non è escluso un accordo prima della Supercoppa! Manna ha sfruttato un dettaglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Juventus all’uscita di Danilo corrisponderà l’ingresso di un altro difensore, è ormai ai margini del progetto targato Motta e piace al Napoli. Ne parla Tuttosport. La proposta più convincente e allettante è giunta da Napoli: "il ds Manna ha sfruttato l’ottimo rapporto sviluppatosi durante la sua avventura juventina per far breccia in Danilo, Conte è pronto a garantire un ruolo da protagonista e un accordo fino al 2026. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
Il Napoli ormai ha in pugno Danilo. Secondo quanto svelato dall'esperto di mercato Ciro Venerato al sito di Rai Sport, il difensore brasiliano ha un accordo definitivo col Napoli e da luglio prossimo sarà un tesserato del Calcio Napoli. (Tutto Napoli)
È rottura tra la Juventus e Danilo. Come riportato da Fabrizio Romano infatti, il brasiliano non sarà neanche convocato per la Supercoppa italiana in programma tra pochi giorni. (Sport Mediaset)
La posizione di Danilo è diventata più incerta nelle ultime settimane, con il Napoli che sta seguendo da vicino la sua situazione. (Tutto Juve)
È questa la decisione di Thiago Motta che ha scelto di non convocare il difensore al centro di trattative di mercato, con il Napoli in particolare Cm Torino 30/12/2023 - campionato di calcio... (Virgilio)
Ma non inaspettata: era nell'aria da giorni la possibilità che il brasiliano potesse essere estromesso a poche ore dal torneo, l'obiettivo è Ed è stata una decisione forte, quella dei bianconeri. (ilBianconero)
Giuntoli si mette di traverso all'operazione Danilo-Napoli: non vuole darlo ad ADL (Tutto Napoli)