Juventus, decisione clamorosa della società: lo ha messo fuori rosa!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I bianconeri mettono il calciatore fuori rosa e non partirà nemmeno per la Supercoppa Italia in Arabia Saudita Un colpo di scena clamoroso in casa Juventus con la decisione di mettere il proprio calciatore fuori rosa. La notizia arrivata in giornata è stato un fulmine a ciel sereno per la tempestività e le conseguenze, considerando che da qui a pochi giorni la Juve è impegnata in un match molto importante. (SpazioJ)
Su altre testate
In casa Juventus all’uscita di Danilo corrisponderà l’ingresso di un altro difensore, è ormai ai margini del progetto targato Motta e piace al Napoli. Ne parla Tuttosport. (CalcioNapoli24)
Una bocciatura forte per il difensore brasiliano, destinato a lasciare la Juventus già nella finestra invernale di calciomercato. (CremonaOggi)
Non c’è spazio per ripensamenti ed eventuali marce indietro. Sarà divorzio tra Danilo e la Juventus, confermato dalla decisione forte della Juventus dopo gli sviluppi degli ultimi giorni. Il difensore brasiliano e ormai ex capitano bianconero non volerà domani pomeriggio a Riad insieme al resto della squadra in vista della Final Four di Supercoppa, dove la ‘Vecchia Signora’ affronterà il Milan nella seconda semifinale di venerdì sera. (CalcioMercato.it)
È anche dalla finestra invernale di trattative che passa la rincorsa di Napoli e Juventus alla capolista Atalanta: servono aggiustamenti anche se ad averne maggiormente bisogno sono i bianconeri che devono attutire l’impatto sulla difesa dei gravi infortuni di Bremer e Cabal, che hanno già concluso la loro stagione. (Corriere della Sera)
Sky: Danilo capito di non essere più una priorità della Juventus e di non essere tra i preferiti di Thiago Motta vuole per questo liberarsi gratis. Questo non da oggi ma da tempo, con... (Virgilio)
Dal luglio prossimo sarà un tesserato del Calcio Napoli. Superata la concorrenza araba e del Milan. (CalcioNapoli1926.it)