Rai - Danilo al Napoli, tutto definito dal 1 luglio: ora pressing per averlo gratis a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo al Napoli, tutto definito dal 1 luglio: ora pressing per averlo gratis a gennaio Il Napoli ormai ha in pugno Danilo. Secondo quanto svelato dall'esperto di mercato Ciro Venerato al sito di Rai Sport, il difensore brasiliano ha un accordo definitivo col Napoli e da luglio prossimo sarà un tesserato del Calcio Napoli. Intesa praticamente definita tra l'entourage del brasiliano e la dirigenza del club partenopeo, superando anche la concorrenza araba e del Milan (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
Il primo obiettivo del Napoli per rinforzare la difesa in questo mercato di gennaio è Danilo della Juventus, ma c'è un problema: Cristiano Giuntoli non vuole darlo alla sua ex squadra. Lo scrive Ivan Zazzaroni sull'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Danilo è diventato Capitan Passato. (Tutto Napoli)
A dare la notizia è Matteo Moretto di Relevo. A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)
Separato in casa e neppure convocato per la supercoppa italiana. Dal luglio prossimo sarà un tesserato del Calcio Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Tanto presto che non sarà convocato per la Supercoppa italiana e non partirà con la squadra per l’Arabia Saudita. Su Corriere di Torino: "Va ricostruito il muro difensivo". (Tutto Juve)
La posizione di Danilo è diventata più incerta nelle ultime settimane, con il Napoli che sta seguendo da vicino la sua situazione. (Tutto Juve)
La Juventus ha deciso di escludere dal gruppo squadra Danilo, una mossa che getta ombre sul suo futuro con il club. E' quanto riferisce Sky Sport. Dopo aver concluso l'anno con un pareggio contro la Fiorentina, la dirigenza bianconera ha optato per mettere fuori rosa il difensore brasiliano, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2025. (Tutto Juve)