Danilo non convocato per la Supercoppa? L'addio alla Juventus è sempre più vicino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La storia tra Danilo e la Juventus è ai titoli di coda: la scelta di non portarlo in Arabia mette la parola fine alla sua avventura a Torino. Le voci degli ultimi mesi si stanno ormai trasformando in realtà: le strade tra Danilo e la Juventus sono destinate a separarsi in anticipo rispetto alla scadenza del contratto. Il difensore brasiliano ha passato una prima parte di stagione molto difficile; poco impiegato da Thiago Motta, che ha preferito fin da inizio campionato il giovane Savona e in generale un rapporto mai sbocciato con l'allenatore. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ma non inaspettata: era nell'aria da giorni la possibilità che il brasiliano potesse essere estromesso a poche ore dal torneo, l'obiettivo è Erà la squadra a Ryadh, in Arabia Saudita per la Supercoppa italiana. (ilBianconero)
Dopo aver concluso l'anno con un pareggio contro la Fiorentina, la dirigenza bianconera ha optato per mettere fuori rosa il difensore brasiliano, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2025. Al suo ritorno dall'Arabia Saudita, dove la squadra parteciperà alla Supercoppa Italiana, Danilo proseguirà gli allenamenti separatamente e mira a ottenere la rescissione del contratto a titolo gratuito. (Tutto Juve)
Danilo messo fuori rosa con effetto immediato dalla Juventus: dopo le voci del possibile addio dei giorni scorsi, è arrivata la rottura definitiva tra l'ex capitano e la società bianconera. A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)
La stagione del Napoli è iniziata davvero al meglio. La squadra di Antonio Conte viaggia ad un ritmo molto elevato, motivo per il quale i tifosi possono iniziare a sognare. Al momento, la classifica sorride ai partenopei che conducono la Serie A assieme all’Atalanta a quota 41 punti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ecco cosa scrive sul suo sito Gianluca Di Marzio esperto di calciomercato di Sky Sport: Danilo sempre più vicino al Napoli. Raspadori invece si allontana dal mercato (Di Marzio) (IlNapolista)
La proposta più convincente e allettante è giunta da Napoli: "il ds Manna ha sfruttato l’ottimo rapporto sviluppatosi durante la sua avventura juventina per far breccia in Danilo, Conte è pronto a garantire un ruolo da protagonista e un accordo fino al 2026. (CalcioNapoli24)