Juve, Danilo fuori rosa? Il suo addio appare sempre più vicino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli ultimi rumors parlerebbero di un Danilo sempre più lontano dalla Juve: il calciatore sarebbe stato messo fuori rosa dal club bianconero Nuovi colpi di scena sul fronte Danilo si susseguirebbero a pochissimi giorni dall’apertura del calciomercato invernale. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus avrebbe deciso di escludere il difensore centrale brasiliano dalla rosa bianconera. La decisione, non troverebbe ancora riscontro nei canali ufficiali del club, ma, se fosse confermata, sarebbe un inaspettata svolta. (Juvenews.eu)
Su altri giornali
Calciomercato Napoli, clamorosa ultim'ora direttamente dal portale di RaiSport dall'esperto Ciro Venerato sulla trattativa Danilo - SSC Napoli (CalcioNapoli24)
Un problema che deve affrontare anche il club azzurro a causa dello stop di Buongiorno, pur su un orizzonte temporale più ridotto. È anche dalla finestra invernale di trattative che passa la rincorsa di Napoli e Juventus alla capolista Atalanta: servono aggiustamenti anche se ad averne maggiormente bisogno sono i bianconeri che devono attutire l’impatto sulla difesa dei gravi infortuni di Bremer e Cabal, che hanno già concluso la loro stagione. (Corriere della Sera)
Giuntoli si mette di traverso all'operazione Danilo-Napoli: non vuole darlo ad ADL (Tutto Napoli)
Erà la squadra a Ryadh, in Arabia Saudita per la Supercoppa italiana. Ed è stata una decisione forte, quella dei bianconeri. (ilBianconero)
Sky: Danilo capito di non essere più una priorità della Juventus e di non essere tra i preferiti di Thiago Motta vuole per questo liberarsi gratis. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Andrea Di Lella, consulente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'addio di Danilo da Madama. (Juvenews.eu)