“Possibile addio a gennaio”: spunta una nuova ipotesi per l’azzurro!

“Possibile addio a gennaio”: spunta una nuova ipotesi per l’azzurro!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Calciomercato – Sono giorni molto caldi in casa Napoli. La società azzurra non è concentrata solo sul mercato in entrata ma anche sulle possibili cessioni. La stagione del Napoli è iniziata davvero al meglio. La squadra di Antonio Conte viaggia ad un ritmo molto elevato, motivo per il quale i tifosi possono iniziare a sognare. Al momento, la classifica sorride ai partenopei che conducono la Serie A assieme all’Atalanta a quota 41 punti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

La società bianconera ha messo fuori rosa il difensore brasiliano: riflessioni per il futuro, ma Napoli avanti Chiuso il 2024 con il pareggio interno contro la Fiorentina, la Juventus ha deciso di mettere Danilo fuori rosa. (GianlucaDiMarzio.com)

L'edizione odierna de Il Mattino riporta gli aggiornamenti dell'affare Danilo: (CalcioNapoli24)

La posizione di Danilo è diventata più incerta nelle ultime settimane, con il Napoli che sta seguendo da vicino la sua situazione. (Tutto Juve)

Giuntoli si mette di traverso all'operazione Danilo-Napoli: non vuole darlo ad ADL

Danilo messo fuori rosa con effetto immediato dalla Juventus: dopo le voci del possibile addio dei giorni scorsi, è arrivata la rottura definitiva tra l'ex capitano e la società bianconera. A dare la notizia è Matteo Moretto di Relevo. (Fanpage.it)

Il Napoli è tra le società più attive sul mercato in entrata. La società azzurra, forte del primo posto in classifica, starebbe pensando di migliorare ancor più la rosa a disposizione di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il primo obiettivo del Napoli per rinforzare la difesa in questo mercato di gennaio è Danilo della Juventus, ma c'è un problema: Cristiano Giuntoli non vuole darlo alla sua ex squadra. Lo scrive Ivan Zazzaroni sull'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Danilo è diventato Capitan Passato. (Tutto Napoli)