Corriere di Torino - Va ricostruito il muro difensivo, Danilo via
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Corriere di Torino: "Va ricostruito il muro difensivo". La storia di Danilo in bianconero infatti è ai titoli di coda: il capitano andrà via subito, in anticipo di sei mesi rispetto alla scadenza naturale del contratto, prevista a fine giugno prossimo. Tanto presto che non sarà convocato per la Supercoppa italiana e non partirà con la squadra per l’Arabia Saudita. Il feeling con Thiago Motta non è mai scattato; il brasiliano è uscito presto dalle rotazioni e vi è rientrato soltanto nel momento della massima emergenza e con prestazioni non del suo livello, salvo un paio. (Tutto Juve)
Su altre fonti
"C'è ancora un certo gelo tra la Juventus e il Napoli con Giuntoli che ha ribadito a Danilo che per liberarlo a gennaio vuole un piccolo conguaglio. De Laurentiis ha fatto sapere che potrebbe prendere Danilo (un anno e mezzo di contratto per il 33enne) solo senza pagare il cartellino. (CalcioNapoli24)
Il Napoli si avvicina al primo colpo del mercato invernale. Come riporta Tuttosport, Danilo Luiz da Silva ha dato il suo assenso al trasferimento in azzurro, con un accordo fino al 2026, nonostante le numerose offerte ricevute da club prestigiosi. (Napolipiu.com)
Non c’è spazio per ripensamenti ed eventuali marce indietro. Sarà divorzio tra Danilo e la Juventus, confermato dalla decisione forte della Juventus dopo gli sviluppi degli ultimi giorni. Il difensore brasiliano e ormai ex capitano bianconero non volerà domani pomeriggio a Riad insieme al resto della squadra in vista della Final Four di Supercoppa, dove la ‘Vecchia Signora’ affronterà il Milan nella seconda semifinale di venerdì sera. (CalcioMercato.it)
Il Napoli ha definito il prossimo colpo per Conte: De Laurentiis se la ride Il Napoli è scatenato sul mercato: Giovanni Manna, direttore sportivo del club partenopeo, ha messo nel mirino diversi giocatori che fanno al caso di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)
Napoli Calcio – Ultimissime. Gli ultimi minuti sono stati molto importanti ai fini del calciomercato del Napoli. Infatti, ci sono novità importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Al rientro dall’Arabia Saudita – dove la Juventus giocherà la Supercoppa Italiana – Danilo si allenerà a parte ma vuole essere liberato in maniera gratuita. Il difensore brasiliano, che non è sceso in campo nell’ultima sfida giocata all’Allianz Stadium, è legato ai bianconeri fino al 30 giugno 2025. (GianlucaDiMarzio.com)