Danilo non sarà convocato per la Supercoppa in Arabia, lo ha deciso Motta (CorSport)

Danilo non sarà convocato per la Supercoppa in Arabia, lo ha deciso Motta (CorSport)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio SPORT

È questa la decisione di Thiago Motta che ha scelto di non convocare il difensore al centro di trattative di mercato, con il Napoli in particolare Cm Torino 30/12/2023 - campionato di calcio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riportato da Fabrizio Romano infatti, il brasiliano non sarà neanche convocato per la Supercoppa italiana in programma tra pochi giorni. È rottura tra la Juventus e Danilo. (Sport Mediaset)

Chiuso il 2024 con il pareggio interno contro la Fiorentina, la Juventus ha deciso di mettere Danilo fuori rosa. Il difensore brasiliano, che non è sceso in campo nell’ultima sfida giocata all’Allianz Stadium, è legato ai bianconeri fino al 30 giugno 2025. (GianlucaDiMarzio.com)

Il difensore brasiliano e ormai ex capitano bianconero non volerà domani pomeriggio a Riad insieme al resto della squadra in vista della Final Four di Supercoppa, dove la ‘Vecchia Signora’ affronterà il Milan nella seconda semifinale di venerdì sera. (CalcioMercato.it)

Giuntoli si mette di traverso all'operazione Danilo-Napoli: non vuole darlo ad ADL

Andrea Di Lella, consulente, ha detto la sua sulla Juventus, parlandone anche sul profilo Facebook: “Da alcuni giorni leggo e ascolto commenti e polemiche sulla situazione Danilo, destinato a lasciare la Juventus nelle prossime settimane o, al più tardi, a fine stagione. (Juvenews.eu)

Un colpo di scena clamoroso in casa Juventus con la decisione di mettere il proprio calciatore fuori rosa. La notizia arrivata in giornata è stato un fulmine a ciel sereno per la tempestività e le conseguenze, considerando che da qui a pochi giorni la Juve è impegnata in un match molto importante. (SpazioJ)

Il primo obiettivo del Napoli per rinforzare la difesa in questo mercato di gennaio è Danilo della Juventus, ma c'è un problema: Cristiano Giuntoli non vuole darlo alla sua ex squadra. Lo scrive Ivan Zazzaroni sull'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Danilo è diventato Capitan Passato. (Tutto Napoli)