Gelo tra Juve e Napoli per Danilo, Il Mattino: De Laurentiis lo prende ad una sola condizione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione odierna de Il Mattino riporta gli aggiornamenti dell'affare Danilo: "C'è ancora un certo gelo tra la Juventus e il Napoli con Giuntoli che ha ribadito a Danilo che per liberarlo a gennaio vuole un piccolo conguaglio. De Laurentiis ha fatto sapere che potrebbe prendere Danilo (un anno e mezzo di contratto per il 33enne) solo senza pagare il cartellino. Non semplice. Manna, sempre prima di Napoli-Venezia ha detto che per prendere i calciatori a gennaio «serve che ci siano le condizioni giuste»". (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Calciomercato Napoli, clamorosa ultim'ora direttamente dal portale di RaiSport dall'esperto Ciro Venerato sulla trattativa Danilo - SSC Napoli (CalcioNapoli24)
Il feeling con Thiago Motta non è mai scattato; il brasiliano è uscito presto dalle rotazioni e vi è rientrato soltanto nel momento della massima emergenza e con prestazioni non del suo livello, salvo un paio. (Tutto Juve)
COMPETIZIONE – Mancano appena tre giorni alla prima partita della Supercoppa Italiana, che sarà quella tra Inter e Atalanta il 2 gennaio alle ore 20 italiane. Il giorno successivo scenderanno in campo invece Milan e Juventus per la seconda semifinale della competizione. (Inter-News)
Nuovi colpi di scena sul fronte Danilo si susseguirebbero a pochissimi giorni dall’apertura del calciomercato invernale. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus avrebbe deciso di escludere il difensore centrale brasiliano dalla rosa bianconera. (Juvenews.eu)
Distanti in classifica, vicine sul mercato. È anche dalla finestra invernale di trattative che passa la rincorsa di Napoli e Juventus alla capolista Atalanta: servono aggiustamenti anche se ad averne maggiormente bisogno sono i bianconeri che devono attutire l’impatto sulla difesa dei gravi infortuni di Bremer e Cabal, che hanno già concluso la loro stagione. (Corriere della Sera)
Danilo sempre più vicino al Napoli. Raspadori invece si allontana dal mercato (Di Marzio) Ha capito di non essere più una priorità della Juventus e di non essere tra i preferiti di Thiago Motta. Conte e Manna lo aspettano (IlNapolista)