Ultimissime calciomercato Napoli- Danilo, colpo di scena: spunta uno scambio con un altro club di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimissime calciomercato Napoli- Colpo di scena su Danilo: spunta un possibile scambio con un altro club di Serie A. Il Napoli potrebbe intervenire nel mercato di gennaio per rinforzare alcuni reparti che necessitano di ulteriori alternative. Primo fra tutti, è il reparto difensivo, che al momento è orfano del suo leader difensivo Alessandro Buongiorno. Sono così diventate sempre più intense le voci su un possibile arrivo in maglia azzurra del brasiliano Danilo, messo alla porta dalla Juventus e in cerca oramai di una nuova avventura. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Calciomercato Napoli Ultimissime – Sono ore molto calde in casa Napoli in vista del futuro. Ci sono novità per un obiettivo del DS Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Stando a quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, salvo sorprese dell'ultimo momento, Danilo non farà parte dei convocati della Juventus che parteciperanno alla Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. (Tutto Juve)
Un problema che deve affrontare anche il club azzurro a causa dello stop di Buongiorno, pur su un orizzonte temporale più ridotto. Distanti in classifica, vicine sul mercato. (Corriere della Sera)
Il difensore brasiliano ha scelto gli azzurri respingendo le offerte di Al Nassr, Flamengo e Manchester United. Conte lo attende per l’inizio di gennaio. (Napolipiu.com)
Il primo obiettivo del Napoli per rinforzare la difesa in questo mercato di gennaio è Danilo della Juventus, ma c'è un problema: Cristiano Giuntoli non vuole darlo alla sua ex squadra. Lo scrive Ivan Zazzaroni sull'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Danilo è diventato Capitan Passato. (Tutto Napoli)
Le voci degli ultimi mesi si stanno ormai trasformando in realtà: le strade tra Danilo e la Juventus sono destinate a separarsi in anticipo rispetto alla scadenza del contratto. Il difensore brasiliano ha passato una prima parte di stagione molto difficile; poco impiegato da Thiago Motta, che ha preferito fin da inizio campionato il giovane Savona e in generale un rapporto mai sbocciato con l'allenatore. (Goal Italia)