Danilo al Napoli? Indizio pesante: la Juve lo esclude dalla Supercoppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Salvo colpi di scena (vedi qualche infortunio dell'ultimo secondo) Danilo non partirà con la Juventus per la Supercoppa in Arabia. È questa la decisione di Thiago Motta che ha scelto di non convocare il difensore al centro di trattative di mercato, con il Napoli in particolare. Queste le parole di ieri del ds azzurro Manna: "Danilo è un giocatore forte, in questo momento è della Juve. Non stiamo parlando con loro, il mercato non è ancora iniziato. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
Il Napoli si avvicina al primo colpo del mercato invernale. Come riporta Tuttosport, Danilo Luiz da Silva ha dato il suo assenso al trasferimento in azzurro, con un accordo fino al 2026, nonostante le numerose offerte ricevute da club prestigiosi. (Napolipiu.com)
Rottura totale tra l’ormai ex capitano e la società bianconera: il difensore brasiliano non volerà in Arabia Saudita, si avvicina il trasferimento al Napoli Il difensore brasiliano e ormai ex capitano bianconero non volerà domani pomeriggio a Riad insieme al resto della squadra in vista della Final Four di Supercoppa, dove la ‘Vecchia Signora’ affronterà il Milan nella seconda semifinale di venerdì sera. (CalcioMercato.it)
Gli ultimi rumors parlerebbero di un Danilo sempre più lontano dalla Juve: il calciatore sarebbe stato messo fuori rosa dal club bianconero (Juvenews.eu)
Il feeling con Thiago Motta non è mai scattato; il brasiliano è uscito presto dalle rotazioni e vi è rientrato soltanto nel momento della massima emergenza e con prestazioni non del suo livello, salvo un paio. (Tutto Juve)
Il calciomercato invernale non è ancora iniziato, ma gli ultimi giorni sono stati molto intensi per il Napoli e non solo. Il club azzurro è tra le società più attive, motivo per il quale sono in corso diverse operazioni importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli è tra le società più attive sul mercato in entrata. La società azzurra, forte del primo posto in classifica, starebbe pensando di migliorare ancor più la rosa a disposizione di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)