Giuntoli si mette di traverso all'operazione Danilo-Napoli: non vuole darlo ad ADL

Giuntoli si mette di traverso all'operazione Danilo-Napoli: non vuole darlo ad ADL
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tutto Napoli SPORT

Giuntoli si mette di traverso all'operazione Danilo-Napoli: non vuole darlo ad ADL Il primo obiettivo del Napoli per rinforzare la difesa in questo mercato di gennaio è Danilo della Juventus, ma c'è un problema: Cristiano Giuntoli non vuole darlo alla sua ex squadra. Lo scrive Ivan Zazzaroni sull'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Danilo è diventato Capitan Passato. La Juve non lo vuole più e gliel’ha comunicato, liberandolo da qualsiasi rimorso. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La proposta più convincente e allettante è giunta da Napoli: "il ds Manna ha sfruttato l’ottimo rapporto sviluppatosi durante la sua avventura juventina per far breccia in Danilo, Conte è pronto a garantire un ruolo da protagonista e un accordo fino al 2026. (CalcioNapoli24)

Gli ultimi rumors parlerebbero di un Danilo sempre più lontano dalla Juve: il calciatore sarebbe stato messo fuori rosa dal club bianconero (Juvenews.eu)

Distanti in classifica, vicine sul mercato. Un problema che deve affrontare anche il club azzurro a causa dello stop di Buongiorno, pur su un orizzonte temporale più ridotto. (Corriere della Sera)

Danilo è fuori dalla Juve: niente Supercoppa e il gesto verso la squadra | CM.IT

Calciomercato Napoli, clamorosa ultim'ora direttamente dal portale di RaiSport dall'esperto Ciro Venerato sulla trattativa Danilo - SSC Napoli (CalcioNapoli24)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Rottura totale tra l’ormai ex capitano e la società bianconera: il difensore brasiliano non volerà in Arabia Saudita, si avvicina il trasferimento al Napoli Il difensore brasiliano e ormai ex capitano bianconero non volerà domani pomeriggio a Riad insieme al resto della squadra in vista della Final Four di Supercoppa, dove la ‘Vecchia Signora’ affronterà il Milan nella seconda semifinale di venerdì sera. (CalcioMercato.it)