Danilo fuori da tutto: la decisione della Juventus prima della Supercoppa

Danilo fuori da tutto: la decisione della Juventus prima della Supercoppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
ilBianconero SPORT

Erà la squadra a Ryadh, in Arabia Saudita per la Supercoppa italiana. Ed è stata una decisione forte, quella dei bianconeri. Ma non inaspettata: era nell'aria da giorni la possibilità che il brasiliano potesse essere estromesso a poche ore dal torneo, l'obiettivo è (ilBianconero)

Su altre testate

Andrea Di Lella, consulente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'addio di Danilo da Madama. (Juvenews.eu)

Un colpo di scena clamoroso in casa Juventus con la decisione di mettere il proprio calciatore fuori rosa. La notizia arrivata in giornata è stato un fulmine a ciel sereno per la tempestività e le conseguenze, considerando che da qui a pochi giorni la Juve è impegnata in un match molto importante. (SpazioJ)

Danilo può arrivare subito, colloqui con la Juve per liberarsi a zero: la situazione (Tutto Napoli)

Juve, Danilo fuori rosa? Il suo addio appare sempre più vicino

Calciomercato Napoli, clamorosa ultim'ora direttamente dal portale di RaiSport dall'esperto Ciro Venerato sulla trattativa Danilo - SSC Napoli (CalcioNapoli24)

(Adnkronos) – Scoppia il caso Danilo alla Juventus. Il capitano bianconero non sta trovando spazio in questa stagione e il suo rapporto con Thiago Motta è ai minimi termini, tanto che l’ex allenatore del Bologna ha deciso di non convocarlo per la Supercoppa italiana, che andrà di scena in Arabia Saudita dal 2 al 6 gennaio 2025. (CremonaOggi)

Gli ultimi rumors parlerebbero di un Danilo sempre più lontano dalla Juve: il calciatore sarebbe stato messo fuori rosa dal club bianconero (Juvenews.eu)