Danilo al Napoli: cosa manca per chiudere con la Juventus. Su Raspadori anche la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Distanti in classifica, vicine sul mercato. È anche dalla finestra invernale di trattative che passa la rincorsa di Napoli e Juventus alla capolista Atalanta: servono aggiustamenti anche se ad averne maggiormente bisogno sono i bianconeri che devono attutire l’impatto sulla difesa dei gravi infortuni di Bremer e Cabal, che hanno già concluso la loro stagione. Un problema che deve affrontare anche il club azzurro a causa dello stop di Buongiorno, pur su un orizzonte temporale più ridotto. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
L'edizione odierna de Il Mattino riporta gli aggiornamenti dell'affare Danilo: (CalcioNapoli24)
Napoli Calcio – Ultimissime. Gli ultimi minuti sono stati molto importanti ai fini del calciomercato del Napoli. Infatti, ci sono novità importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il club partenopeo potrebbe anticipare l'acquisto, ma non intende corrispondere alcun indennizzo. Il Napoli è scatenato sul mercato: Giovanni Manna, direttore sportivo del club partenopeo, ha messo nel mirino diversi giocatori che fanno al caso di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)
Sky: Danilo capito di non essere più una priorità della Juventus e di non essere tra i preferiti di Thiago Motta vuole per questo liberarsi gratis. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Finestra di calciomercato alle porte, Manna pronto a chiudere nuovi colpi in entrata ed in uscita: la situazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dopo aver concluso l'anno con un pareggio contro la Fiorentina, la dirigenza bianconera ha optato per mettere fuori rosa il difensore brasiliano, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2025. Al suo ritorno dall'Arabia Saudita, dove la squadra parteciperà alla Supercoppa Italiana, Danilo proseguirà gli allenamenti separatamente e mira a ottenere la rescissione del contratto a titolo gratuito. (Tutto Juve)